Problema the server didn't respond

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
ho appena finito di installare una gamemode con alcune modifiche solo che quando provo ad entrare mi dice " the server didn't respond" poi mi va avanti all'infinito. il problema è che il server si è caricato a modo, configurazione del server fatta..tutto fatto solo che non mi carica

Riferimento: the server didn't respond

O probabilmente, ci sono errori con codesta gamemode. Assicurati di averla scritta in modo corretto, o eventualmente fixarla.
PS: usi hamachi?

scusate se non ho risposto bene..comunque.
per vinny sisi lo so come si fa ma non è per quello..fatto e rifatto!
per naples nono nella compilazione a me sembra tutto a posto :|

Ciao, mi servirebbe il tuo file server.cfg, inoltre mi devi dire come è il nome della gamemode compilata (esempio: sciax2.amx, cosa c'è prima della scritta .amx)
Fammi sapere, molto probabilmente è stato configurato male.

Guarda, reinserisci la vecchia gamemode e controlla se ti appare lo stesso errore, se si, allora è un problema del server, altrimenti, dovresti postarci lo script cosicchè possiamo dargli un'occhiata.

Ciao, mi servirebbe il tuo file server.cfg, inoltre mi devi dire come è il nome della gamemode compilata (esempio: sciax2.amx, cosa c'è prima della scritta .amx)
Fammi sapere, molto probabilmente è stato configurato male.

Se l'.amx non sarebbe messo, la GameMode, dove legge la base? Si dovrebbe subito chiudere il Server.
Chiedo all'utente se ci può dire quale GameMode usa, cosi da capire un pò!