Info The Simpson - New Generation

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Non so se avete visto la pubblicità su Italia 1 ma i Simpson ritornano con i nuovi episodi in HD

Essi andranno in onda su Italia 1 alle ora 14 dal 5 Marzo 2013!
Si potranno vedere Bart,Lisa e Megghie cresciuti e direi che era ora!

Riferimento: The Simpson - New Generation

2029 ha detto:
Si potranno vedere Bart,Lisa e Megghie cresciuti e direi che era ora!

Credevo fosse un solo episodio!! Quindi tutte le puntate nel futuro! MITICO!
Tireranno fuori che Maggie è muta e non parlerà ancora XD!

Credevo fosse un solo episodio!! Quindi tutte le puntate nel futuro! MITICO!
Tireranno fuori che Maggie è muta e non parlerà ancora XD!

Speriamo sia un buon programma.

Non so se aspettarmi una cosa epica oppure un flop, ma sono veramente curioso. In ogni caso Simpson a vita.

Non so se aspettarmi una cosa epica oppure un flop, ma sono veramente curioso. In ogni caso Simpson a vita.

I Simpson sono uno dei programmi più seguiti del mondo e non credo che Matt Groening abbia fatto un flop.

I Simpson sono uno dei programmi più seguiti del mondo e non credo che Matt Groening abbia fatto un flop.
Si ma sai com'è, dopo quasi mezzo secolo di trasmissione in cui i protagonisti hanno avuto sempre la stessa impronta può darsi che i fans non accettino questo cambiamento. Non sempre i cambiamenti portano effetti positivi, resta il fatto che io sono ansioso di vederli.

Si ma sai com'è, dopo quasi mezzo secolo di trasmissione in cui i protagonisti hanno avuto sempre la stessa impronta può darsi che i fans non accettino questo cambiamento. Non sempre i cambiamenti portano effetti positivi, resta il fatto che io sono ansioso di vederli.

Speriamo in una cosa molto bella e con il suo fascino.