Info The Sims 3 Ambitions

Salernitana_92

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Marzo 2009
767
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,chi ce l'ha che ne pensa della 2 Exspansion Pack di The Sims 3 ossia Ambitions ?

:rox:
 
Io pensavo fosse rivoluzionale e non vedevo l'ora che la potessi scaricare illegalmente ::emoji_relieved:
Ma non è chissà ché, a dire il vero, non è cambiato quasi niente, giocato 2 giorni e poi basta. La più bella secondo me, per adesso è travel adventure.
 
Vabbè dai,almeno tu ce l'hai io no...ma non andiamo in cose illegali xD
 
A me da 1 a 10 the sims piace 8... però dopo 1 settimana di gioco, non lo tocco più per molto tempo... quindi espansioni o no, alla lunga annoia come gioco (per me).
Questa espansione non è male..
 
io se dovrei dare un voto darei 9.9/0 a the sims 3 ambitions perche se lo mettiamo in confornto a the sims 3 ha delle cose molto migliori ecco tipo delle dferenze

1) aggiunta dellle professioni dove tu decidera cosa fare al sims mentre lavora , e in piu in nuovi lavori sono : cacciatore di fantasmi , investigatore , vigile del fuoco , stilista , architetto ... in piu hanno aggiunta la opzione di lavorare indipendemente tipo da scenziato pazzo o da sultore

2) aggiunta della lavatrice e della asgiugatrice , per te non sara niente di che ma per me è bellisima sta cosa , e in piu logicamente nuovi oggetti

3) se hai anche the sims 3 travel adventure e ambitions e the sims 3 , avvi tutto su the sims 3 è sara bellisimo xk potrai viaggiare in + quelle due opzioni che ti ho messo

PS : sono solo due ma dentro contengono molte informazioni , io metterei 10/10 ma x me nessun gioco valuta questa valutazione

a presto e alla fine the sims 3 ambitions è un gioco favoloso !!! buon divertimanto appena lo avrai ^^
 
Non ho avuto il piacere di giocarlo sul mio Personal Computer, ma lo ha un mio amico. È carino, aggiunta di qualche oggetto e in più mestieri divertenti. Però alla lunga The Sims 3 annoia, infatti dopo 2 settimane (anche meno) ho deciso di smettere. Ora cerco di comprare l'espansione Travel Adventure più Ambitions così vediamo se la longevità e la giocabilità aumenterrano dopo l'annessione di alcune nuove esperienze in The Sims 3. :emoji_smiley: