Problema the sims 3 non funzionante

roberta8283

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
salve! mi sono appena iscritta!
vi dico subito qual'è il mio problema!
un anno fa mi hanno regalato la nds lite compresa di r4! fino ad oggi ha sempre funzionato bene, a parte un pò di lentezza!
dato che è uscito the sims 3 per ds ho voluto subito scaricarlo per giocarci, essendo una giocatrice accanita di the sims! ne ho provati almeno una ventina scaricati da emule e una decina dai vari siti, ma niente, sempre schermata bianca; andando in giro su google ho scoperto che bisognava aggiornare l'r4 con una versione recente, ne ho provate tantissime, seguendo passo passo e alla lettera tutti i passaggi, ma niente sempre schermata bianca per the sims 3, mentre gli altri giochi funzionano perfettamente, anzi vanno più velocemente! voi siete la mia ultima "spiaggia", potete aiutarmi a risolvere questo problema?? vi scrivo tutto quello che c'è scritto sulla facciata della scatola dell'r4: R4 SDHC Upgrade Revolution for DS (NDSL/NDS)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questo è tutto! potete darmi qualche dritta???o ancora meglio darmi l'aggiornamento e il gioco funzionante???
aspetto con trepidazione una vostra risposta! grazie 1000
Roberta8283

Riferimento: the sims 3 non funzionante

1)Scarica il kernel 1.18(che e il piu recente) DA QUI -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)Collega la micro sd dell'r4 con il tuo pc
3)Elmina le cartelle _System_ e _Mooshnl_ C
4)Vai nel file appena scaricato (R4DS Kernel English 1.18 - Dengel Share) Ed Estrie i file
5)Apri la cartella appena estratta e vedrai 2 cartelle _System_ e _Mooshnl_
6) Metti le 2 cartelle nella micro sd dell'r4

Ed è fatto

Ultima modifica:

perché si compra originale il gioco e poi in caso in negozino no -.-

garazie 1000 napolimania ma ho provato sia questo kernel sia altri, ma non finziona lo stesso :emoji_slight_frown:
non so più cosa provare :emoji_slight_frown: ma ci sarà una soluzione da qualche parte no??
:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown:((( help meeeeee