The Sims 3

#Fabio94

Utente Colossal
Autore del topic
5 Marzo 2009
3.087
0
Miglior risposta
0
338460ps_500h.jpg

Titolo: The Sims 3
Genere: Generatore di vita
Data di uscita: 5 Giugno 2009
Piattaforma: PC / Mac Os
Sviluppatore: Electronics Arts
Modalità: Solo 1 giocatore

Recensione:
The sims 3 è uno dei ultimi giochi usciti si dice che abbia riscosso molto successo.
In questo gioco si potrà personalizzare il vostro Sim più dettagliatamente e ci sarà anche un Sims Shop.
Il gioco sarà molto sul reale o una realtà virtuale.
In questo gioco vi divertirete a Scegliere Aspriazioni personali,soddisfare bisogni e far sposare e molte altre cose...
Non perdetevelo!​

Trailer:
[yt]LPnK9JHoddc[/yt]

Voti:
Grafica:8,5
Gameplay: 7,5
Compatibilità per I-Phone: 6,5

Voto Complessivo:8/9

Ultima modifica:
Sui....45-50 io ho visto...comunque dimenticavo...ottima recennsione

ovvio che tutti quanti lo COMPREREMO giusto? :emoji_relieved:

...................................SCARICHEREMO.....................

comunque già provato e ne vale la pena (di provarlo non di comprarlo :emoji_relieved:)

Questa volta la recensione non mi piace tanto, comunque sei stato bravo lo stesso, 8.

l'ho comprato e ci gioco è bellissimo,ve lo consiglio vivamente,viva the sims , e non è affatto monotono!

Pensate? io mi sono annoiato a giocarci... tutto fumo e niente arrosto, nei trailer ci sono cose magnifiche ma nella realtà è una noia mortale... non ha superato affatto le mie aspettative... gli darei un 5 al gioco... the sims 2 è moolto meglio del 3

Pensate? io mi sono annoiato a giocarci... tutto fumo e niente arrosto, nei trailer ci sono cose magnifiche ma nella realtà è una noia mortale... non ha superato affatto le mie aspettative... gli darei un 5 al gioco... the sims 2 è moolto meglio del 3

Io non mi stancherei mai di giocarci -.-,inoltre the sims 3 è un mondo aperto e hai sempre qualcosa da fare a differenza di the sims 2,che per andare da qualche parte devi aspettare tre ore e devi sempre farlo mangiare pisciare ecc... poi ognuno a i suoi gusti :P

che per andare da qualche parte devi aspettare tre ore e devi sempre farlo mangiare pisciare ecc... poi ognuno a i suoi gusti ;P

E normale che deve andare in bagno e mangiare -.-
Comunque io preferisco Thesims2 ..
Il 3 non mi piace a delle faccie orrende ..

Bella recensione ieri sulla sciax2 radio la fatta anche vichtor e ha aggiunto che le auto le si dovrà guidare e non andranno da sole quindi credo che si dovrà anche curare l'auto......
Ma chi lo sa :emoji_relieved:

si puo anche scaricare!!! chi vuole sapere come mi mandi una richiesta via mp :emoji_relieved: