Info The Sims 3

Hegon

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Maggio 2009
567
57
Miglior risposta
0
Ciao utonti dello Sciax Forum!
Ieri ho comprato The Sims 3 ( :soso: ) ma (c'è sempre un ma! :pianto: ), forse il mio computer non supporte in pieno i requisiti. Ho fatto "un famoso test" e le uniche cose fuori dalla norma sono la velocità e la grafica. Io ho un'Acer Extensa 5510, volevo chiedervi se ho bisogno di Ram e scheda video migliori e devo solo aggiornare i Driver. Grazie in anticipo.

Se ti incomincia a dare problemi potenzia la ram metti 2 o 1 GB in piu oppure se non e fattore velocita cambia skeda video!

In effetti ho provato il gioco e diciamo che a livello grafico mi posso attenere, ma come velocità per niente! Va a scatti!

In effetti ho provato il gioco e diciamo che a livello grafico mi posso attenere, ma come velocità per niente! Va a scatti!

Anche a me succedeva così! Alla prima esecuzione, il gioco va lento e non capisco perchè. Mentre, appena fatta un altra esecuzione andava bene. Se non è questo Allarga la ram e chiudi i programmi che ne risucchiano (MSN, SKYPE, ECC.)

Spiegati meglio. Spero tanto di poter giocare! :emoji_slight_frown:
Un'altra cosa, tu hai detto di allargare la Ram, ma in che modo?

Ultima modifica:
Dario, sarà sicuramente un problema di requisiti. Cmq in questo momento non mi ricordo e mi secca andare a controllare anche perchè non mi ricordo come si fa xD

Start-->pannello di controllo-->Sistema-->Hardware-->gestione periferiche e controlla tutto. Dicci che processore, scheda video e quanta ram hai.

Processore Intel(R) Core(TM)2 PC T5500 @1.66 GHz
Memoria Ram: 1,00 GB
Per la scheda video? Ho Vista.

Spero sia questa:

Intel(R) GMA 950, Intel Corporation
RAM: 256,00 MB
Risoluzione: 1280x800 x 59 hertz

Fatemi sapere...

:O Che Ci Vuole ... Segui Ciò Che Ti Hanno Detto

Start-->pannello di controllo-->Sistema-->Hardware-->gestione periferiche e controlla tutto. Dicci che processore, scheda video e quanta ram hai.

ti consiglio di scaricare una scheda video migliore,perchè influisce anche nella velocità,per quanto riguarda i requisiti minimi sono questi:

Processore: Intel Core 2 Extreme (il modello QX9770 è fenomenale, ma qualsiasi Extreme va benone)
Scheda Video: NVidia GeForce 8800 512MB (meglio 712MB) GDDR3
Memoria RAM: 4GB DDR2 PCI 800 MHz

assicurati di averli tutti!

ti consiglio di scaricare una scheda video migliore,perchè influisce anche nella velocità,per quanto riguarda i requisiti minimi sono questi:

Processore: Intel Core 2 Extreme (il modello QX9770 è fenomenale, ma qualsiasi Extreme va benone)
Scheda Video: NVidia GeForce 8800 512MB (meglio 712MB) GDDR3
Memoria RAM: 4GB DDR2 PCI 800 MHz

assicurati di averli tutti!

Stai dicendo una cavolata enorme...

I requisiti minimi non possono essere quelli perche
io ho la Nvidia Geforce 8400 e 2 gb di ram
e Intel dual core

e mi parte a meraviglia quindi non parlare a vanvera