Problema The Sims 3

Giaa

Utente Medio
Autore del topic
15 Novembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ieri ho comprato the sims 3 ( in verità un mio amico lo aveva e me lo ha copiato ),quando metto il cd apro la cartella e i escono file e cartelle ma io quale devo clicare per scaricare?
Saluti da Giaa:ciao:

Allora fai uno screen della cartella con tutti i file, e ti diciamo cosa avviare.

io la web cam non la ho :pianto:

io la web cam non la ho :pianto:

Non serve la webcam per fare uno screen.
Se hai un computer fisso schiaccia "Stamp R Sist in alto, solitamente è di lato a F12,lo schiacci,apri paint o un altro programma di grafica e schiacca CTRL+V .
Salvi l'immagine e la hosti su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi copi il codice dell'immagine sul forum =)

Va bene anche con il portatile altrimenti vai su start e scrivi su cerca "cattura" fai la foto e la salvi dopo la hosti.:emoji_slight_smile:

Allora fose non avete capito niente... L'EA non ha detto che abbassando le protezoni fa copiare il CD se non lo sapete, la EA ha messo un programma anti copia.... Quindi ti dico una cosa vuoi utilizzare the sims 3???? Compralo Chiudete e inutile dargli aiuto perkè e impossibile aiutarlo, perkè tutti i giochi hanno l'anti copiatura che si toglie con il masterizzatore col programma che costa 50 euro nero ^^

Io me lo sto comprando 15 euro the sims3 da uno dei computer

Cm hanno detto tutti fai uno screen!! X farlo basta k apri la cartella dv ci sn i file di the sims 3 e premi "Stamp R Sist" (è in alto, molto + su delle frecce). :bye:

1) Anche io ho una copia di the sims 3 e mi funge perfettamente :controllo:
2) A me, i file nel disco sono questi:

dfgdsf.png

Dovrebbe essere anche a te cosi, forse senza la cartella "crack"...

Se è cosi, devi eseguire il file "Autorun.exe" con l' icona della "EA"

Se nn c'e allora vuol dire che il tuo amico non la copiato bene :emoji_relieved:

Altrimenti posta uno screen:

1° metodo
------
Premi il tasto Stamp rist, che a me, sul fisso è accanto al tasto "ins".
Poi vai su START/Tutti programmi/Accessori/Paint.
Premi quel bottone con il quadrato tratteggiato nel panello strumenti e clicca col tasto destro del mouse "incolla" sullo sfondo bianco...
Cosi salva l' immagne, vai qui:
( PENSO NON SIA SPAM... altrimenti tolgo :emoji_relieved: ) e premi "Browse" accanto a cancel.
Carica l'immagine, premi upload, aspetta e copia il primo link che ti appare poco dopo la fine del caricamento...
Vai su sciax, premi rispondi :emoji_relieved: e scrivi:

FINE

2° Metodo ( senza pemere il tasto stamp rist )

Scarica il programma per catturare l' immagine da qui:
( SE E' SPAM LO LEVO SUBITO :emoji_relieved: ). Aperto il programma, installalo ed esegui l' applicazione da qui: C:\Programmi\LCxCapture\ .
Aperto il programma, clicca su "Cattura" e "tutto lo schermo".
Catturata l' immagine, premi "Salva" e salva l' immagine...
Vai qui:
( PENSO NON SIA SPAM... altrimenti tolgo :emoji_relieved: ) e premi "Browse" accanto a cancel.
Carica l'immagine, aspetta e copia il primo link che ti appare poco dopo la fine del caricamento...

Vai su sciax e pemi "rispondi" di questa discussione :emoji_relieved:
scrivi cosi:

Ecco fatto :emoji_relieved:
Poi, finita l' installazione, ti serve la crack ( file .exe che serve per avviare il gioco non originale e quindi copiato).
La crack, se ti serve, te la passo su msn perchè qui è vietato :razz:

PS. MSN: 4lex98@live.it

Spero di esserti stato utile :emoji_relieved:

Ultima modifica:
mah, sul mio mac non ho tante icone, c'ho semplicemente solo quella del gioco, non ho installato ne niente, l'ho solo scaricato e crackato.
Più semplice di così si muore ._.