The Sims 3

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ho cercato su internet e mi sono informata grazie ad una mia amica e a quanto pare The Sims 3 forse sarà il migliore di tutti perchè ti darà la possibilità di girare per la città e di conoscere gente!Ecco alcune immagini:
6.jpg

003.jpg

sims_3.jpg

the-sims-3-03-l.jpg

big_the_sims_3_04.jpg

fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bellissimo °_°
Si può riuscire a sapere per quando è prevista l'uscita del gioco? Mi piace :Q_

la data la sto cercando anchio! è davvero bello si direbbe dalle immagini, io lo prendo per psp2 perchè il pc è carico! xddd

non sapevo neanche della sua esistenza (dico del terzo non di The Sims) comunque io ho il due e vedo che la grafica è migliorata e poi la loro innovazione... puoi uscire di casa... una specie di GTA insomma...

• Like
Reactions: 1 person
ma in gta non puoi parlare con le persone! con gta se metti il trucco per avere delle armi bellissimi in mano e che anche la gente ce le abbia non parlate ma vi uccidete! xdd cmq scusate off!

Bellissimo :Q

anzi non è tanto tardi autunno 08 inizi 09

prima parlavano del 2010

si si sembra bellissimo kma con la data di uscita ritarderanno sicuramente!

sisi fai pure! :emoji_slight_smile:
pure il pc, e kissà se si potrà anche chattare! xdd

Non So Se Vi Siete Accorti Che Il Logo E Molto Uguale A Quello Di The Sims 1 Perciò Io Credo Sia Un Fake Anche Poichè In Tutti I Loghi Nuovi Di The Sims C'è La Gemma.

Non So Se Vi Siete Accorti Che Il Logo E Molto Uguale A Quello Di The Sims 1 Perciò Io Credo Sia Un Fake Anche Poichè In Tutti I Loghi Nuovi Di The Sims C'è La Gemma.

ora che me lo fai notare è vero..

inoltre il pannello è più piccolo del normale e più sfocato

Poi La Prima Immagine Si Vede Chiarissimo Che e L'Espansione The Sims 2 University.

Mentre Le Altre Sono Tratte Da Nightlife e Funky Business Con I Negozi E Le Città.

Ultima modifica: