the sims medieval errore 0xc0000135

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho comprato un paio di mesi fa il gioco the sims medieval originale per il pc.. appena lo comprai lo installai sul pc e tutto andò bene, poi però ad un certo punto mi scocciai e lo disinstallai.. dopo un paio di mesi dovetti cambiare computer per problemi al vecchio, e così ora mi è venuta di nuovo voglia di giocare a the sims medieval per il pc.. lo vado ad installare va tutto bene, poi quando lo voglio avviare mi da errore 0xc0000135 qwe
Allora, visto che su google ho provato a vedere delle guide ma non ho trovato nulla, ho provato ad affidarmi di nuovo al mio vecchio Sciax2 :emoji_slight_smile:
Spero di risolvere questo problema.. :S
 
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

Ciao a tutti, ho comprato un paio di mesi fa il gioco the sims medieval originale per il pc.. appena lo comprai lo installai sul pc e tutto andò bene, poi però ad un certo punto mi scocciai e lo disinstallai.. dopo un paio di mesi dovetti cambiare computer per problemi al vecchio, e così ora mi è venuta di nuovo voglia di giocare a the sims medieval per il pc.. lo vado ad installare va tutto bene, poi quando lo voglio avviare mi da errore 0xc0000135 qwe
Allora, visto che su google ho provato a vedere delle guide ma non ho trovato nulla, ho provato ad affidarmi di nuovo al mio vecchio Sciax2 :emoji_slight_smile:
Spero di risolvere questo problema.. :S

Il gioco è originale o craccato?
 
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

@Stefyx l'ho anche scritto.. è l'originale -.-
@tommytommytommy ok problema risolto anche se ora me ne da un'altro xD Ho installato insieme al gioco medieval anche la sua espansione nobili e pirati e quando la vado ad avviare faccio nuova partita, scelgo il nome del regno e poi nel caricamento del regno si riavvia da solo il computer.. precedentemente stava scritto che la scheda video del pc non era supportata, può dipendere da quello ? :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

AngelOfDarkness;3114580[MENTION=9849 ha detto:
tommytommytommy[/MENTION] ok problema risolto anche se ora me ne da un'altro xD Ho installato insieme al gioco medieval anche la sua espansione nobili e pirati e quando la vado ad avviare faccio nuova partita, scelgo il nome del regno e poi nel caricamento del regno si riavvia da solo il computer.. precedentemente stava scritto che la scheda video del pc non era supportata, può dipendere da quello ? :S

Beh sì può dipendere da quello,perché la scheda video è troppo scarsa per supportare questo gioco...prova ad abbassare le impostazioni grafiche dalle opzioni,in alternativa non rimane molto da fare se non cambiare scheda video... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

@tommytommytommy ho due schede video identiche il nome è questo: Intel(R) 82915G/GV/910GL Express Chipset Family
Non so se te ne intendi di schede video supportabili dal gioco the sims medieval però ti ho dato il nome delle 2 schede video. Quindi ora che ti ho detto il modello delle schede video, puoi accertarti se il problema è quello della scheda video ?
Se sì mi consigli quale scheda video prendere ? se aggiorno i driver cambia qualcosa ?
 
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

@tommytommytommy ho due schede video identiche il nome è questo: Intel(R) 82915G/GV/910GL Express Chipset Family
Non so se te ne intendi di schede video supportabili dal gioco the sims medieval però ti ho dato il nome delle 2 schede video. Quindi ora che ti ho detto il modello delle schede video, puoi accertarti se il problema è quello della scheda video ?
Se sì mi consigli quale scheda video prendere ? se aggiorno i driver cambia qualcosa ?

Se aggiorni i driver dubito tu risolva qualcosa,e la "scheda video" è una integrata ed è solo una...e penso sia proprio questo il problema,hai un portatile o un fisso?
 
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

@tommytommytommy Di schede video ne ho 2 non 1.. ne sono 2 dello stesso modello, ed ho un fisso.
 
Riferimento: the sims medieval errore 0xc0000135

2 o 1 sempre integrate sono,quindi sono molto scarse...non ti resta che prendere una scheda video nuova :emoji_slight_smile: