Domanda The Sims per Ps2

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo l'incredibile fatica per avere The Sims 3 per pc e scoperto che non funzionava, Vi chiedevo quando usciva The Sims 3 per Ps2 o per Nintendo Ds e vorrei anche avere dei consigli da voi, visto che i precedenti Sims per il DS e Ps2 non sono un granchè rispetto a quelli per il Pc, se questa nuova versione, se ne sapete qualcosa, sarà più belle delle precedenti.
Comunque grazie mille per l'aiuto ;)
 
The Sims 3 per ps2 non uscirà mai,c'è the sims 2 per ps2.

Non uscirà mai per il nintendo o per la ps2 Sorry :emoji_slight_frown:

Poi ogni the sims per ps2 fa schifo in confronto a quello per il pc.

[OT]Ho cercato di essere più delicato possibile,per dirti che non lo faranno mai xD[/OT]
 
Potevi anche sfogarti ::emoji_relieved:
Io ho solo chiesto se uscirà e comunque lo sò e l'ho detto che i precedenti TheSims facevano proprio *schifo* ed erano noiosi ::emoji_relieved:
 
Ciao a tutti, dopo l'incredibile fatica per avere The Sims 3 per pc e scoperto che non funzionava, Vi chiedevo quando usciva The Sims 3 per Ps2 o per Nintendo Ds e vorrei anche avere dei consigli da voi, visto che i precedenti Sims per il DS e Ps2 non sono un granchè rispetto a quelli per il Pc, se questa nuova versione, se ne sapete qualcosa, sarà più belle delle precedenti.
Comunque grazie mille per l'aiuto ;)

Non so se ho capito bene, ma io ho The Sims 3 sul Pc e funziona benissimo...
 
Ultima modifica:
Pain è vero ho visto ora quella cosa che ha detto,prima non l'avevo vista xD

Sofia come non ti funziona?Non hai i requisiti oppure il disco è danneggiato? o.O
 
Ho dei pc che non hanno i requisiti per TheSims 3 per questo chiedevo se uscivano per DS e per PS2 :ragione:
 
Nhaaa...non uscirà mai...compratelo per pc oppure ti compri una ps3 >_>
 
Ho dei pc che non hanno i requisiti per TheSims 3 per questo chiedevo se uscivano per DS e per PS2

Lool Non uscirà mai (credo) >_>


quindi è meglio TheSims2 per Pc invece che TheSims3 ?

Io ho sia the sims 2 e sia the sims 3
Ma se devo dire la verità preferisco più il 2..
Poi scegli tu ù.ù
 
No, è molto meglio il 3° di The Sims per Pc, ma se a te non va scaricati il 2, ti va di sicuro.
Questo intendevo... ;)
 
The Sims 3 per ps2 non uscirà mai,c'è the sims 2 per ps2.

Non uscirà mai per il nintendo o per la ps2 Sorry :emoji_slight_frown:

Poi ogni the sims per ps2 fa schifo in confronto a quello per il pc.

[OT]Ho cercato di essere più delicato possibile,per dirti che non lo faranno mai xD[/OT]

Sono d'accordo con tommy, se devi scegliere The Sims fra quello per il computer o quello per Ps (qualunqe versione sia), ti consiglio di scegliere quello per pc.
è molto più dettagliato e ha innumerevoli caratteristiche in più (possibilità di costruire case con più piani, poter fare figli, molti più abiti per caratterizzare il tuo pg).

;)
 
Io ho the sims 3 per pc ma il mio pc adex nn va molto bene :emoji_slight_smile: nn posso usarlo quest'anno devo aggiustarlo (formattarlo dal bios)