• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro The Space

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Prima
VFZRtqp.png

Dopo​
mA1NSL6.png

Esprimete il vostro parere!​

Ultima modifica:
Riferimento: The Space

Forse per il posizionamento dei c4d ci siamo devi solo stare attento ad usare i colori, le luci invece sono assenti, usa i c4d bubble, potenzia le luci e fai si che i colori si possano abbinare tra di loro.
Prima di lavorare con i font devi saper utilizzare bene le luci e i c4d mi raccomando quindi nelle tue prossime tag ti sconsiglio l'uso dei font.
Le dimensioni sono ottime ma mi aspettavo più lavorazione :soso:

Forse per il posizionamento dei c4d ci siamo devi solo stare attento ad usare i colori, le luci invece sono assenti, usa i c4d bubble, potenzia le luci e fai si che i colori si possano abbinare tra di loro.
Prima di lavorare con i font devi saper utilizzare bene le luci e i c4d mi raccomando quindi nelle tue prossime tag ti sconsiglio l'uso dei font.
Le dimensioni sono ottime ma mi aspettavo più lavorazione :soso:
AAmin nelle luci non sono molto bravo so che si possono fare con un pennello morbido con opacita 50-80.Il font in effeti ci sta male infatti lo toglierò poi in questi giorni mi voglio cimentare nelle tecniche dello smudge.Ho una tavoletta grafica Bamboo Fun Pen & Touch mi verrà meglio che con il mouse :emoji_smiley: Grazie per i tuoi consigli.

Il font è stato fatto anche male, segui tutorial. Per il resto quoto AAmin e cerca anche di fondere il render.

quanto buio, ho detto di mettere delle luci e hai fatto l'esatto contrario! :ahah:

Prima i contorni del render erano veramente pessimi e adesso sono migliorati. Hai spento un pò tutti i colori, magari mettendoci qualche luce potrebbe uscire qualcosa di migliore.

Scaricati i pack con dei light, e mettili su Linear Dodge (Scherma Lineare).

Per quanto riguarda la tag, non posso commentare. E' tutto assente :|