• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro The space

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
E' chiaramente ispirata alla tag di xRyuk, anche se con qualche (tante) differenza :emoji_relieved:
BfGLDSB.png

V2:
vEOjb5F.png

Quel viola mi aveva stufato :| @AAmin @Toxine @~Dark @Ignazio96
Secondo me non è male.

Ultima modifica:
Riferimento: The space

Il font devi cacciarlo assolutamente, e' come una coltellata all'occhio. Poi il viola e' troppo spento. Quel c4d a destra verdastro non ci sta'.
Mentre il c4d/bubble (qualunque cosa esso sia) azzurro, toglilo, perche la parte viola deve riflettere su quel c4d.

Seguire l'idea di ryuk è bello, il problema è realizzarla :emoji_relieved: Comunque dovresti lavorare di più sulla profondità e sulle luci, e leva quel font ti prego :|

• Like
Reactions: 1 person
Non male,ma la trovo MOLTO spenta, accendila un po' lavora di piu sulle luci e contrasti! Il font non è bruttissimo ma non si addice a quella tag!
Bravo comunque. ^^

Invito dal mio iPhone 5 tramite Tapatalk 4

Quei bubble che vanno nella parte viola non dovrebbero esserci, dovresti mettere anche qualche luce viola sui bubble centrali.

Direi molto spaziale :gelato: comunque bella e complimenti per l'impegno! però leva il font! Assolutamente molto bravo per tutto l'impegno che ci hai messo a farlo :fighetto:

Fra non sono bubble.
Comunque sicuramente farò una v2 :emoji_slight_smile:
V2:
vEOjb5F.png

Quel viola mi aveva stufato :| @AAmin @Toxine @~Dark @Ignazio96

Ultima modifica:

meglio la v2 di gran lunga, ma lo space stock è talmente contrastato che lo spazio non sembra spazio e rovina del tutto la profondità :emoji_relieved:

E' gia meglio. Prova a metterci un c4d sopra.

Ultima modifica: