• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro THE Sun

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
YkcoizQ.png

secondo smudge :|
devo capire ancora come renderlo più ''pieno''...

Riferimento: THE Sun

YkcoizQ.png

secondo smudge :|
devo capire ancora come renderlo più ''pieno''...

Molto , bello questo smudge di una stella , e la luminosita del contorno del sole , io non sono un esperto perche ho iniziato da poco a fare le tag , ma credo che lo smudge sarebbe risaltato di piu spse facebi le pennellate erano di piu , visto che qua sono poche , questo per me,

L'idea è carina ma lo smudge è realizzato male. Bella scelta dei colori.

Premetto che l'idea è stata resa bene ! Lo SMUDGE è applicato bene , la sfera è FUSA benissimo con lo SFONDO ! Le fonti di LUCE sono ben applicate unica cosa che potevi aggiungere per riempire era uno sfondo stellato e magari qualche altra FLARE esterna alla sfera. COMUNQUE UN OTTIMO LAVORO VOTO: 8.5 / 10

Ripeto che sono col mouse e quindi é una faticaccia xD per questo sono solo pochi livelli

Lo smudge da' una sensazione di monotonia, hai fatto sempre lo stesso movimento. Dettaglia di piu e oscura le parti in alto e in basso..