The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Titolo
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Locandina

02b0e-7757d7b7-4d89-411b-80ee-389f21cebb1c.png

Trailer
[YT]0h4by8RyNDI[/YT]

Trama
La nascita di Renesmee, la figlia di Edward e Bella, ha scatenato l'intervento dei Volturi contro i Cullen. Essi infatti credono che si tratti di una bambina immortale e quindi molto pericolosa perché svelerebbe al mondo l'esistenza dei vampiri. I Cullen si vedono perciò costretti a radunare un gruppo di vampiri che testimonino il contrario. Tra loro vi è anche Jacob, già innamorato della bambina.

Genere

Fantasy

Anno

14/11/2012

Regia

Bill Condon

Durata

115 min

Cast

Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Maggie Grace, Peter Facinelli, Ashley Greene, Michael Sheen, Kellan Lutz, Jamie Campbell Bower, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Mackenzie Foy, Billy Burke, Rami Malek, Lee Pace, Elizabeth Reaser, Joe Anderson, Christopher Heyerdahl, Cameron Bright

Sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Voto

8

Riferimento: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Proprio ieri ho visto questo bellissimo film, mi è piaciuto molto rispetto agli altri che non erano da meno :soso:, consiglio vivamente di andare a vedere questo film, se dovessi dare un voto a questo film e a tutta la saga sarebbe 10/10 ;), comunque bella recensione ^^.

Riferimento: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

E che tragedia, mi son guardato il secondo, il terzo ed il quarto capitolo della saga. Dopo il quarto non ne ho più visti, magari poi li ricomincio dal primo, o non ci capirò niente patpat
A giudicare dal video sembra carino, non di più. Ottima recensione ;)