The Walking Dead (Telltale games)

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
twd-3.jpg
Qualcuno di voi oltre a me ha giocato a questo bellissimo gioco?
Capolavoro, lo consiglio assolutamente a tutti: le scelte nei dialoghi sono veramente ben fatti a differenza degli altri giochi con meccaniche RPG e riescono perfettamente a non cadere nella banalità della solita scelta buona, cattiva e neutrale. Ogni azione ha le proprie conseguenze e, come nella serie TV e il fumetto,in secondo piano ci sono solamente gli zombie, non i personaggi. La trama è fantastica e, essendo plasmata in base alle scelte che fai, rende te vero partecipe della storia. Cosi c'è un perfetto mix tra empatia, immedesimazione e un po' di sensi di colpa... soprattutto quando insieme a te c'è una bambina da difendere, basti pensare a cosa vede attraverso i suoi occhi per provare tantissima sofferenza e tenerezza nei suoi confronti. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione ed è veramente difficile non affezionarsi a nemmeno uno di loro. Che dire... veramente un capolavoro, sto aspettando che traducano la seconda stagione.
Qualcuno di voi l'ha giocato? Parliamone qui.

Io non ho avuto il piacere di provarlo ma ho visto il telefilm fino alla 4 stagione(Sto aspettando la 5 in italiano) e credo che essendo appassionato di questa proverò anche il gioco.
@Delirious

Io non ho avuto il piacere di provarlo ma ho visto il telefilm fino alla 4 stagione(Sto aspettando la 5 in italiano) e credo che essendo appassionato di questa proverò anche il gioco.
@Delirious

Guarda, te lo consiglio pienamente. E' veramente un capolavoro. Finiscilo e fammi sapere :emoji_smiley:
C'è anche per iOS e Android.