The Who - Baba o' Riley

Fuzz92

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2011
15
0
Miglior risposta
0
Copertina:

08_1_whos_next.jpg


Artista:
The Who

Nome Album:
Who's Next

Data Pubblicazione:
Novembre 1971

Genere:
Hard Rock

Curiosità:
Il testo parla delle problemi che colpiscono i giovani, parla di un ragazzo che ha dovuto lavorare per vivere ma non doveva chiedere a scusa e assieme a Sally (Probabilmente la sua ragazza) vuole raggiungere la felicità. La copertina dell'album è un tributo a "Odissea nello spazio".

Giudizio Finale
Questa canzone mi piace particolarmente perchè passa da un ritmo un po' synth a Rock e questo mi piace alquanto. Poi non si riesce a individuare l'ordine tra Strofa/Ritornello e questo rende la canzone ancora più interessante. Ha un ottimo ritmo, la composizione è ottimo e che altro: ve lo consiglio assolutamente come brano.

Voti:
Melodia: 9
Arrangiamento: 9
Voce: 10 (Roger Daltrey ha una voce che fa paura)
Testo: 9

Voto finale:
9+

[video=youtube;M9CWJa9yK7I]http://www.youtube.com/watch?v=M9CWJa9yK7I[/video]​

@LadyAngel @Veg90
 
Ultima modifica:
Riferimento: The Who - Baba o' Riley

Edita così:

delle problemi

dei problemi

parla di un ragazzo che ha dovuto lavorare per vivere ma non doveva chiedere a scusa

chiedere scusa (parte poco chiara, vedi se riesci a sistemarla un po'perchè fatica a reggersi in piedi)


Per il resto abbastanza bene, solo cerca di dilungarti un po'di più delle informazioni che dai, con dettagliatezza e abbondanza di parole. Formattazione del testo buona e interessante.

Non male, continua a seguire i consigli che ti vengono dati da noi lettori e vedrai che presto scriverai delle recensioni davvero interessanti e complete. ;)
 
Riferimento: The Who - Baba o' Riley

Gran canzone e buona la recensione; continua cosi bravo ;P