Ancora ad habbo giocate, sfigati![]()
Bruschetta non è habbo ma un retroserver..e tu ancora a comprarti le promozioni per uno stupido forum sei?SFIGATO. OWNED!
Bruschetta non è habbo ma un retroserver..e tu ancora a comprarti le promozioni per uno stupido forum sei?SFIGATO. OWNED!
1) Cosa cambia da habbo o retro? Sempre sfigato resti.
2) La competizione l'ho vinta nello Story contest.
Sei un FAIL Umano nabboide! Tornatene a spostare i tavolini nei tuoi giochini infantili :soso:
Continuate a rosicare e tornatevene a giocare con il vostro stupido habbo.
Io devo pensare all'esame Ket, non a farmi i seghini davanti ad un computer come voi SFIGATI
Io devo pensare all'esame Ket, non a farmi i seghini davanti ad un computer come voi SFIGATI
allora te ti fai i segoni con la pinzetta. sarà difficile trovarlo vero? OWNEEEED
Continuate a rosicare e tornatevene a giocare con il vostro stupido habbo.
1) Cosa cambia da habbo o retro? Sempre sfigato resti.
Sei un FAIL Umano nabboide! Tornatene a spostare i tavolini nei tuoi giochini infantili :soso:
Ancora ad habbo giocate, sfigati![]()
Vogliamo comparare Habbo a Sciax2?Bruschetta non è habbo ma un retroserver..e tu ancora a comprarti le promozioni per uno stupido forum sei?SFIGATO. OWNED!
Siete sfigati tutti quanti
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.