The Zlatan Ibrahimovic

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Qualche giorno fa ho trovato questo splendido video con i gol più belli delle squadre in cui è andato.

[YT]i9AlU-Pmg6Q[/YT]

P.s non ci sono i gol che ha fatto nella fase a gironi di champions.

Ultima modifica:
Qualche giorno fa ho trovato questo splendido video con i gol più belli delle squadre in cui è andato.

[YT]i9AlU-Pmg6Q[/YT]

P.s non ci sono i gol che ha fatto nella fase a gironi di champions.

Video stupendo, Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti del mondo che ha fatto la storia in Italia! :emoji_slight_smile:

Beh ormai ha 32 anni, ma secondo me è la prima punta migliore al mondo attualmente, segna e fa segnare i propri compagni.

"Neanche alla play riesci a rifare i gol di ibra"
Ahahaha fenomeno assurdo, ovunque va è lui il boss :sisi:

"Neanche alla play riesci a rifare i gol di ibra"
Ahahaha fenomeno assurdo, ovunque va è lui il boss :sisi:

Per questo è un campione!

E' un fenomeno, da qualsiasi parte del campo sta, se tira una secca: segna!
Mi avrebbe fatto piacere se fosse venuto al Napoli, anche per poco tempo. :sisi:

Ibra è troppo forte, secondo me può superare Messi e Ronaldo.

Giuse hai bevuto? :soso:
Ibra secondo me non e più forte di Ronaldo, Forse neanche di Messi, Secondo me e più forte Ribery di Ibra, sinceramente ibra e forte, ma non e ancora ad altissimi livelli, si può dire forte ma non fortissimo..

Giuse hai bevuto? :soso:
Ibra secondo me non e più forte di Ronaldo, Forse neanche di Messi, Secondo me e più forte Ribery di Ibra, sinceramente ibra e forte, ma non e ancora ad altissimi livelli, si può dire forte ma non fortissimo..

Ribery e Ibra giocano due ruoli completamente diversi, non sono paragonabili.
Ribery è un esterno, mentre Ibra è una prima punta.

Ribery e Ibra giocano due ruoli completamente diversi, non sono paragonabili.
Ribery è un esterno, mentre Ibra è una prima punta.

Si questo lo so anche io, ma dal punto di vista caratteriale e dal gioco che esprimono secondo me e meglio Ribery, ma ognuno ha i suoi gusti. :emoji_slight_smile: