Thebbo Hotel - v63

ProfessorWeb

Utente Medio
Autore del topic
15 Aprile 2012
137
30
Miglior risposta
0
Nome Hotel
pixelogo.png
Orari hotel
24/24 Vps
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
Nada,ma se ci sono avvertitemi ;)
Membri dello staff
Founder:
Dark
Io
Co-Founder:
SkaterGirl
Ulteriori informazioni
Presto dominio,in Attivazione. Siamo Armati di tutto. Proxy TCP/UDP , Cloudflare pro,Nuovi Look e furni! DCR super veloci!
Provini tra poco!
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
/

Ultima modifica:
Bel retro. Mi piace molto il CMS com' è stato modificato.
Il Retro diSpone di tutto. Tranne di un problema di dominio che hanno detto che verrà risolto :emoji_smiley:
Vengo :P

@ProfessorWeb è in corso una manutenzione?
Un consiglio: la prossima volta aggiornaci in caso di manutenzioni e/o eventi. :emoji_slight_smile:

Ragazzi se l'hotel è offline e perchè gli orari sono indefiniti cerchiamo di leggere più il topic ed evitare post inutili.

So che non posso dare aggiornamenti. Ma ha Detto Dark che l'assenza OFFline l'ha messa lui! Nel quanto ieri sera stava aggiustando il CMS. SiamoOnline 24/24 7/7 Dedicato da 6 GB. Gli orari non sono "indefiniti" Ora Siamo Online. @DoPackCalcio la manutenzione è stata fatto la sera perchè ci siamo accorti di un problema all'interno DEl CMS.
Abbiamo aggiunto un Gioco in FLash: 2048 . @.Spyk3 Il fatto del dominio è dovuto a Colpa Di cloudflare. Noi Aggiungiamo I DNS e quando si aggiornano automaticamente il dominio va OFF. è Come se vedesse il Dominio Errato.
Ora siamo ritornati Online e speriamo di Starci xDDD :bye:

Client adesso funzionante ! E in questo preciso istante 18.09: Sala Provini Aperta !
DcR privati, CMS buoni e fixati, a parte i roller tutto funzionante. 0 Lag, abbastanza veloce, anche furni nuovi. Sembra un buon Hotel.

7/10.

Scusate se non ho risposto ultimamente per problemi personali,comunque abbiamo preso dominio .com dopo svariati bug di cloudflare XD
Comunque ecco il link :emoji_slight_smile:

P.S. autorizzo @Gervinholol a dare aggiornamenti :emoji_slight_smile:

Ragazzi abbiamo un problema con il registrer! quando vi registrate e premete avanti rimane li! Stiamo aggiustando

- - - Aggiornato - - -

ok tutto risulto! Potete entrare :emoji_slight_smile: ;) :L :p