Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TheBestHotel
Orari hotel
dalle 14:30 alle 22:30
Versione hotel
r38
Crediti di partenza
50 mila
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
cerchiamo a 20 online mod e admin
Difetti Hotel
sempre gli stessi della r38
Membri dello staff
founder=Lenny
co-founder=MichaelJackson
mod=hard
mod=mod-barca
Ulteriori informazioni
chiedo ai mod di chiudere le seguenti discussioni causa aggiornamento
 
Bellino, Complimenti Bell'Hotel ;)
Credo che ci entrerò a fare un giro... il mio nome sarà Repper ;)
 
Hotel chiuso stiamo mettendo la r42
 
brake pure con questo sei entrato ke palle
 
nabbo ai rotto di entrare con i miei account
 
brake ormai ho cambiato a tutto pass non puoi piu entrare da nessuna parte poi ai nabbi come te non li facciamo entrare in hotel
 
alex quello ke ti a rubato la psw e davvero un noob cm tanti altri cmq io in hotel mi kiamo Phoenix MI SN SBAGLIATO in verita io sn .:emoji_smiley:arkIvan:. cmq la r42 nn va te lo diko xk in molti l'anno messa o era tt buaggata oppure nn entrava propio cm in qst caso mi propongo cm security menager posso offrirti anti doss :emoji_smiley: hotel stupendo
 
Ultima modifica:
alex e un noob cm tanti altri cmq io inj hotel mi kiamo Phoenix MI SN SBAGLIATO in verita io sn .:emoji_smiley:arkIvan:. cmq la r42 nn va te lo diko xk in molti l'anno messa o era tt buaggata oppure nn entrava propio cm in qst caso mi propongo cm security menager posso offrirti anti doss :emoji_smiley: hotel stupendo
cmq ce lho gia anti doss io noob ma ti sei guardato ?_? la r42 l'abbiamo provata e va
 
Ehi ci sono anche io come mod! comunque dopo il caricamento non parte il client :-( mettetemi mod e inviatemi un MP con la soluzione del problema, per favore! Per il resto è un grandissimo hotel, entrateci!
 
sai a me nn entra :S guarda ke nn dicevo a te noob a qll ke ti a rubato la passw noob xD
 
Ora si blocca al caricamento di shockwave, alex, leggi il mio M.P. è pronto l'hotel?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.