Thread obsoleto TheBestOfMt2

DarkMasterset

Utente bannato
Autore del topic
9 Dicembre 2009
32
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
TheBestOfMt2
Status Server
leggete sotto plz
Caratteristiche varie
leggete sotto plz
Come accedere al server
leggete sotto plz
Link launcher
leggete sotto plz
Informazioni varie
Oggi pubblico un altro mio server , all'inizio , non volevo farlo perchè di p server mi ero stufato e anche di tanti bm ti facevano perdere la voglia . Su facebook , ho trovato farmville , un'applicazione favolosa e da li ho cambiato idea , voglio coltivare qualcosa.XD
Allora, il mio 5° server è questo , gli altri li ho chiusi o per bug o per rottura o per rottura di Co***** .
Ora che voglio coltivare qualcosa , vi posto questo . Giuro se non si rompe o altro questo server non lo chiuderò mai !
Allora , questo mio ultimo server , lo fatto per chi , non vuole la pappa pronta da noi gm , e che vuole però sudare il server U.u
Non è difficile ma neanke troppo facile insomma.
Rate :
500% exp
500% drop
500% drop yang ecc nei giorni festivi 1000% tutte.
Il fabbro non richiede nessun tipo di oggetto , richiede massimo 50-55 k solo al + 9 .
Gli npc , vendono corazze+9+7+8 alla differenza di livello.
Ci sn 2 nuovi npc , che vendono libri e pietre .
Il resto scopritelo , diko degli npc U.u
Per la registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per la classifica :

Sito web per accedere a tutto è

le cose + importanti sono la classifika e la registrazione per altro chiedete a noi gm
Nel server non sono tradotti solo mob e npc , gli item ed il resto ovviamente è tutto in italiano U.u
Il server tecnicamente , è ben messo , 2.3 giga di ram , quindi niente lag assurdi o crash . A riguardo non voglio sentire niente se a voi lagga la rete , e date colpa a me perchè è gia successo .
Per la registrazione , voglio che voi da soli vi registrate e non chiedete account a noi gm , lenta o veloce che sia la pagina.
Il fabbro arriva da 70% a 90% di probabilità . Ah quasi dimenticavo
le reti
TheBestOfMt2
TheBestOfMt2-1
TheBestOfMt2-2
TheBestOfMt2-3
TheBestOfMt2-4
TheBestOfMt2-5
pass 1 per tutte.
mettete nel mc testo 5.174.228.214 .
Noi non diamo skill o liv daremo il ciuko esperto a liv 40 .
Per problemi in hamachi contattate me : [GA]Thommy e sempre a me per problemi in game: SonoUnMaskio
questo nome ricordatelo , perchè sarà il GA del server cioe io XDXD .
Grazie mille al creatore di WarReturnMt2 , mio grande amikone !!!!!!!

ciao a tutti buona serata e buon diverimento . Vi aspetto in tantissimi .

Ultima modifica:
Mi Ha Detto Un Mio Amico Che è Bello :emoji_smiley: E Vorrei Entrarci ^^ Ma Non Mi Parte Hamachi -_- Se Qualcuno Sà Xk Mi Fa Il .... Potrebbe Contattarmi In Privato Plz? Così Posso Entrare x°D

EDIT: Sistemato ^^ Ma Tutte Le Reti Sono Piene :S Ne Faresti Altre Plz?

Ultima modifica:
Mi offro gm,ho esperienza,aiuto i player,so i codici importanti a memoria ed eseguo gli ordini fammi sapere! ^_^

DARK ti ricordi di me? nella rete hamachi mi chiamo domenico e ho fatto anche il gm nei tuoi retro :emoji_slight_smile: ma nn so xk mi dice che le reti nn esistono :emoji_relieved: