Thread obsoleto Thebornlongju2[DEDICATO]Rinnovato,Armi implementate,nuovi Npc...

Joker96

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2009
163
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Thebornmt2[DEDICATO]Rinnovato,Armi implementate,nuovi Npc...
Status Server
[PREMESSA QUESTO SERVER NON E MIO MA DI UN MIO AMICO]

PRIMA DI TUTTO VI CHIEDO CORTESEMENTE DI NON USARE CHEAT DI NESSUN GENERE SU QUESTO SERVER
La fine della beta del nostro server, Thebornlongju2, in dyndns, è arrivata alla fine.

[Status Server]
Server on 24/24 E DEDICATO
status.php

[Descrizione server]
Processore
Marca Intel
Modelo i7 920
Frequenza 4x 2x 2.66 GHz
NIC GigaEthernet
Memoria RAM 8 GB
Disco 2 x 1 TB
Caratteristiche varie
[Dettagli,Rate]
Il server resterà circa lo stesso. I rate sono i seguenti:
200%exp, 200%drop, 150%drop yang
Uno dei cambiamenti è stato quello di togliere le pietre+3 dalla bottegaia a 1kk e mettere quelle +4 a 500k. Avendo comunque le pietre è data la possibilità di upparle per averle +6.
Sono state implementate due nuove mappe dal livello 80 e presto verranno implementate le rimanenti.
Gli item over 80 sono tutti sbuggati e implementati, come altresì l'elmo del re, ottenibile dagli elmi liv 41+9, e 4 scudi nuovi dal livello 80 (uno moddato da noi).
Il server non sarà facile come alcuni altri, per creare cosi una maggiore competizione e quindi un maggiore divertimento dei player.

[Novità]
Sul forum verrà postato nella sezione "Monarca della settimana" un sondaggio con i candidati divisi per regno, delle persone che vogliono diventare imperatore per una settimana.
I candidati dovranno essere over 65 e dire ad un gm/ga il nick in game, regno e livello. I gm/ga provvederanno cosi a inserire il nome nel sondaggio.
Il monarca riceverà cosi, fino alla fine della settimana, la corazza hwang.

[Info Varie]
Il cavallo verrà dato al livello 10 all'inizio del gioco, cosi da non creare troppi disagi se non dovessimo darlo, nè da dare tutto subito.

[UP]
L'up è settato fino a +6 al 100%, ma da +7 in poi le percentuali saranno varie da 50% al 30% SENZA item.
Non saranno presenti i metalli magici, ma potrete avvalervi dell'utilizzo del papiro.

[Eventi]
Tra gli eventi proposti sono presenti:
-gara OX con premi in palio
-Spawn boss
-Spawn metin
-Tornei PVP con premi in palio
Nel prossimo futuro saranno implementate nuove pietre, +7 e +8, e forse anche una pietra nuova, la mappa trigrammi sarà popolata da mob, ed è prevista l'aggiunta di nuove armi, naturalmente sono ben accetti consigli e suggerimenti per abbellire il server, anche critiche, ma non vogliamo di certo farci insultare!
Come accedere al server
Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione:

Classifica:

Forum:

Link Louncher:

Link launcher
188.165.209.112
Informazioni varie
Cosa Faremo nel futuro

Nel prossimo futuro saranno implementate nuove pietre, +7 e +8, e forse anche una pietra nuova, la mappa trigrammi sarà popolata da mob, ed è prevista l'aggiunta di nuove armi, naturalmente sono ben accetti consigli e suggerimenti per abbellire il server, anche critiche, ma non vogliamo di certo farci insultare!

Npc ecco

Chiedo cortesemente ai mod di chiudere vecchio post http://www.sciax2.it/forum/posta-tuo-server-privato-metin2/thebornmt2-216209.html

Ultima modifica:
Non mi piace anche se è fatto bene.
Gli Npc vendono cose a prezzi troppo alti con cose anche brutte.
Dovresti far iniziare con terza mano,+ mantelli e anello exp.

con anello exp non sono daccordo ma almeno i mantelli si <.<

io ho scaricato il client ed il launcher e mi sono registrato ma quando provo ad entrare mi dice errore di collegamento con il server qualcuno mi sa dire perchè?

Ragazzi ho un problema io ho un guerriero al liv.54 corporale di solito vado nel deserto in valle dagli orchi oppure nel tempio solo che mi expa poco secondo voi dove potrei andare x velocizzare un pò...
Ah dimenticavo...
Ho drago+9,dodici spiriti+9 ho un totale di difesa di circa 400..
Secondo voi dovrei cambiare qualcosa?
Se si ditemi cosa e dove si droppa,cerco gilda....
Grazie in anticipo alberon

mi dispiace dirlo ma BRUTTO :sisi:
dovresti far iniziare con la TerzaMano(che duri almeno 30giorni)-mettere il metallo magico-abassare i prezzi e togliere le cose inutili dagli NPC, e magari alzare SOLO la rata exp fino a 250-300 e abassare il costo dell'UP delle pietre :sisi: e poi il resto te lo hanno gia detto gli altri.

Entro subito...

P.S: mi è piaciuta molto l'espressione usata nella descrizione del retro... NEL PROSSIMO FUTURO xD

Raga questo server e' quasi perfetto.... nn si sale al 80 killando 1 cane gli item te li devi sudare 1 po prima di averli e i gm nn sn incapaci -.- anzi lo staff e' disponibile e gentile

mi dispiace dirlo ma BRUTTO :sisi:
dovresti far iniziare con la TerzaMano(che duri almeno 30giorni)-mettere il metallo magico-abassare i prezzi e togliere le cose inutili dagli NPC, e magari alzare SOLO la rata exp fino a 250-300 e abassare il costo dell'UP delle pietre :sisi: e poi il resto te lo hanno gia detto gli altri.
La maggior parte delle cose che hai scritto ce l'avevamo già....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'ho lasciato , GM incapaci
In alcuni punti concordo con te in altri no comunque se la cavano abbastanza bene :emoji_smiley:

Ultima modifica:
io ho seguito tutti i vostri consigli, ho già implementato la nuova mappa e creata la pietra della guerra, terza mano per sempre dall'inizio e prezzi più bassi, su due cose non sono d'accordo, ho abbassato prezzi alzato exp e altre cose simili per agevolarvi ma le pietre +6 ve le dovrete sudare, una cosa dell'equip come le pietre fa la differenza in pvp, e voglio che la gente si impegni a fare le cose fatte bene, che senso ha abbassare il prezzo per l'up a 100k, nel giro di 1 giorno tutti con le pietre +6 :emoji_relieved:

scusate io ho scaricato l'autopatch e c'è un documento con scritto leggimi lo apro e mi dice copia immagine nel disco c quale è?