In sviluppo TheDevilMoon script v26

Backerboy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2008
287
0
Miglior risposta
0
Script hotel v26 con seguenti funzioni:

PacketLog
Furni (no client) quindi tutti riusciranno a vederli :emoji_slight_smile:
Dos :emoji_slight_smile:
Teleport e alert :emoji_slight_smile:


Il progetto sarà finito verso gli inizi di settembre visto che ora ci sono le vacanze :emoji_slight_smile:

Sarà disponibile a tutti verso metà settembre :emoji_slight_smile:


Per ora sto testando uno che ho creato poco tempo fa e vi dico che devo solo modificare un po di comandi ed è pronto :emoji_slight_smile: per il resto va bene! per ora funziona solo: Dos, teleport e devo fixare: alert,furni :emoji_slight_smile:
 
Source non lo dico, dico solo che mi ci vogliono 3 mesi :emoji_slight_smile:

1) non è facile creare un programma cosi micidiale per retro :emoji_slight_smile:
2) le source le ho trovate in 1 settimana -.- non spammo il forum dove le ho prese..
 
L'avevo capito, ma resto del mio parere.
Uniche cose funzionanti: Dos e teleport.
Il dos è il minimo il teleport basta fare il comando che ti sposti alle coordinate prestabilite.

Finchè non vedo furni in SS non credo :noquote:

Inutile che fai il figo, le hai prese da SOM
 
Source non lo dico, dico solo che mi ci vogliono 3 mesi :emoji_slight_smile:

1) non è facile creare un programma cosi micidiale per retro :emoji_slight_smile:
2) le source le ho trovate in 1 settimana -.- non spammo il forum dove le ho prese..
 
Si ma perchè aprire topic adesso se il programma sarà pronto tra un bel po di tempo ?
 
1) Hai scritto lo stesso messaggio 2 volte -.-
2) Topic inutile
3) Che ce ne frega di un programma che creerai tra 3 mesi? -.- bah neanche dici da dove hai preso le source
 
non capisco che divertimento ci sia nello scriptare retroserver uhm..
 
:emoji_relieved: a settembre i retro v26 non credo li avranno in molti xk si finirà di codare le ultime vers v31 v34 ecc..
e chi deve fare un retro con holo mette la v31 a settembre o la vecchia v18 facilissima da fare quindi e inutile secondo me
 
è inutile che aprite adesso il topic quando mancano circa 2 mesi al termine del programma..