• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TheGame [ 3° sign ]

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
questa è molto migliore delle altre ( almeno credo ) Datemi opinione
f1eii8.png

@genny1000 @ronaldo @MR.SCONTRINO @angio14 @matran93 @danilo90 @GoldStyle @SilverStyle @Niccolò @GranSecchione

Ultima modifica:
Riferimento: TheGame [ 3° sign ]

La prima cosa che ho notato è la fretta di postare un lavoro.
Il problema e che dedichi pochissimo tempo per fare un lavoro, quei 5 minuti al massimo, no fare un lavoro per postarlo, fai un lavoro per te stesso ma che sia fatto bene con una logica.
Almeno mezz'ora devi dedicare ai tuoi lavori, non puoi fare un paiodi effetti e postare, segui i tutorial e cambia anche render se possibile.

C'e ma è possibile in 2 giorni avete fatto 8 sfide e 20 lavori? ma andate con calma nessuno vi corre dietro, è inutile attaccare un render ad un bg e postarlo qua ti diremo sempre le stesse cose, segui un tutorial e dedica più tempo ai tuoi lavori..

Ultima modifica:

ok... ma io posto per far vedere... e anche se ci mettessi 1 ora posterei appena finito..

La prima cosa che ho notato è la fretta di postare un lavoro.
Il problema e che dedichi pochissimo tempo per fare un lavoro, quei 5 minuti al massimo, no fare un lavoro per postarlo, fai un lavoro per te stesso ma che sia fatto bene con una logica.
Almeno mezz'ora devi dedicare ai tuoi lavori, non puoi fare un paiodi effetti e postare, segui i tutorial e cambia anche render se possibile.

Mi hai tolto le parole di bocca anzi dalla tastiera *-*
Comunque la tag te l'avrò detto anche in quelle precedenti il font se sei alle prime armi toglilo!
Cerca di impegnarti nei tuoi lavori...e poi metti dei c4d luci ecc...
Segui tutorial vedrai che non fanno male.

Io qua su sciax posso dirti solo di cercare su DeviantArt che ci sono molti tutorial...
Scrivi su google DeviantArt e entri nel sito e poi cerchi "Tutorial sign ita" nella casella per cercare.. non posso linkarti perchè se no sarebbe spam!
E poi ce ne sono nella sezione Tutorial

C'e l'apposita sezione, vai lì ._.