LucaRoccoG

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2010
10
9
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
TheGostMt2
Status Server
status.php
Caratteristiche varie
le rate sono 500% normali invece di domenica 700% e nei festivi (natale ecc) 1000%
Come accedere al server
rati hamachi sono:
TheGostMt2 pass 12345
TheGostMt2-1 pass 12345
TheGostMt2-2 pass 12345
TheGostMt2-3 pass 12345
TheGostMt2-4 pass 12345
TheGostMt2-5 pass 12345
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
il server e funzionante pero ancora in lavorazione stiamo traducendo le quest e si parte da liv 30 con equip +9 pero ricordo su expa bene. forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Il server è appena stato postato e già abbiamo il Gf Offline.
Non è possibile.
Poi aggiungi info e screen!

P.S i Festivi non sono Natale.ecc. -.-''

be in effetti è un pò ridicolo, sono le 20 e 30 e il gf non c'è ancora, se continua cosi chiude subito

a meno che non sia mai stato aperto :emoji_relieved::emoji_relieved:

Allora ho una serie di critiche (se stai pensando che critica significa che sono un criticone antipatico puoi smettere di leggere, queste sono si critiche ma costruttive) nelle quali ti dirò come si fa una guida decente:
1.Devi mettere il link di registrazione.
2.Devi scrivere:
-gli orari del server
-gli eventi del server
3.Devi inserire gli screen degli NPC
4.Se metti l'elenco dello staff non muore nessuno
5.Natale non è un giorno festivo, domenica è un giorno festivo, lunedì è un giorno feriale.

noxxis non scrivere sprechi solo tempo premetto che questo server non è mai stato aperto quindi non puo/e non è mai stato un server quindi non puo essere giudicato come tale :emoji_alien: . Soliti server da una botta e via quindi se dovete proprio cercare un server cercatelo con qualcuno di decente e serio , tanto questi cadono in 15 minuti minimo .

scusate per il disagio

il server e off perche il gf (io) e in vacanza percio se attendete 2 o 3 giorne che torno poi lo riapro (l'ho fatto scrivere ad un mo amico)ciao...