• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release TheHackerX - WebCam

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di CWG!!
Questa sera vi presento la mia pìu bella creazione
fatta con Visual Basic 2010...
E' un lettore di WebCam, che ha a sua disposizione, la funzione Registra.. Vi lascio
quì, il download e la scansione! ;D
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti, e buona permanenza nel Forum!!!
Fonte codice: YouTube
 
Ultima modifica:
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Carina l'introduzione, ma il resto no. Non si vede il video in registrazione, e quando provo a salvarlo non lo fa o lo nasconde. Non mi da la possibilità di scegliere webcam.
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Postate tutti gli stessi progammi ed è anche evidente che sono tutti fatti con lo stesso codice (quindi copiati). Hanno tutti le stesse eccezioni non gestite, le stesse caratteristiche e non mi venire a dire che è farina del tuo sacco.
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Sempre la solita cosa avanzata fatta da una persona che non conosce bene le basi. Comprati un libro, studia e poi fatti questi programmi con le tue source.
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

O MY GOOD!!! Ci credete che ogni mio programma che ho postato, non ho ricevuto un grazie!!!! O Cristo Santo!!!! °_°
XFossaDeiLeoniX Non ho potuto evitare questo post "Inutile".. -.-
Almeno apprezzate lo sforzo!!! O MY GOOD.... Se trovate 2 grazie che mi hanno fatto in questo forum, gli aumento anche la reputazione!!! °_°
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

O MY GOOD!!! Ci credete che ogni mio programma che ho postato, non ho ricevuto un grazie!!!! O Cristo Santo!!!! °_°
XFossaDeiLeoniX Non ho potuto evitare questo post "Inutile".. -.-
Almeno apprezzate lo sforzo!!! O MY GOOD.... Se trovate 2 grazie che mi hanno fatto in questo forum, gli aumento anche la reputazione!!! °_°

A tutto c'è un perchè.
Comunque sul web quel codice è copiato e ricopiato, basta vedere anche solo i nomi delle funzioni come previewCamera oppure stopPreviewCamera()

il programma è palesemente copiato, che sforzo dovremo apprezzare esattamente ?
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Ole!!!! xDD Siete contenti??? Guardate il topic

Ma come fate a vedere i codici dei programmi???
Io usavo VBDecomplier Pro voi???
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Ole!!!! xDD Siete contenti??? Guardate il topic

Ma come fate a vedere i codici dei programmi???
Io usavo VBDecomplier Pro voi???

Ma dopo quello che ti hanno detto, che hai copiato i codici, che non hai neanche saputo farlo perché il programma non funziona correttamente, scrivi ancora e chiedi pure di essere ringraziato per l'impegno?

Ma insomma ...
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Ma dopo quello che ti hanno detto, che hai copiato i codici, che non hai neanche saputo farlo perché il programma non funziona correttamente, scrivi ancora e chiedi pure di essere ringraziato per l'impegno?

Ma insomma ...
Xke, non posso scrivere?? Mi blocchi te x caso??? Manco se mi fossi messo a piangere... -.- Che gente su questo Forum....
 
Riferimento: TheHackerX - WebCam

Evita post inutili e ripetitivi.
Mi scuso, ma volevo far notare il "Utenti di CWG". -.-
Comunque caro TheHackerX, ho notato che sopra parecchi utenti hanno detto che hai copiato. In caso avessi copiato, ti do` un piccolo consiglio.
Studia i vari codici della source, eventi, condizioni, eccetera e poi, con quelle conoscenze, riscrivi la source da 0. Ovviamente, e` solo un consiglio...