TheItalians CLAN A.V.A. Siamo Già 10 Mebri Stasera CW

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
bandiera_italia.jpg

Clan Solo Per Italiani Su AVA...
Fate Richiesta E Io Vi Faro Entrare Accesso Libero Cioè A Qualsiasi Livello E Anche Se Avete Una Media Molto Bassa....
Sta Sera Si Fa Cw Per Mettervi In Contatto Col Clan Si Faranno Gruppi Su Skype Oppure per COntattarmi Mandatemi Un Email...
Link Membri:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clan Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Email: elfigo96@yahoo.it

Io mi voglio Arruolare :emoji_slight_smile: ho iniziato il gioco da almeno 2 mesi.. ma non ci ho + giokato! ma sn molto bravo! gioco da 2 anni a combat arms.. Cmq.. mi arruolo :emoji_smiley:

Io sono scarso liv basso media bassa(cominciato stasera) mi arruolate lo stesso?

entrerei volentieri cosi magari imparo qualcosa.

Ultima modifica:
SiSi Siete Tutti E Due Benvenuti :emoji_slight_smile: Cmq Dovete Fare Richiesta
:gururun:

Acettato Ragazzi Entrate Entrate Spongebob Fammi Sapere Quando Sei in Linea Che Ti Dv Fare Fare Cw Cn Noi =)

Nickname : HeavenITA
Grade : Staff Sergeant 3
S/D : 1.66

RifleMan/Sniper ( TAR21/TPG1 )

Attualmente sono già in un clan ( dove nessuno si fa mai vivo ) e quindi ho deciso di cercare un altro clan... ho provato a fare richiesta nel tuo ma mi dice che il clan ha superato il limite massimo di membri... O.O

Ultima modifica:
Aspetto Ke Risolvono Questo Bug Ho Inviato Anche Un Email Di Supporto...

Ciao anche io vorrei arruolarmi ma mi dice anche a me che la lista dei membri è completa come faccio?

Spero che il clan si e sbuggato così accetto altri menbri :emoji_slight_smile:

ho fatto richiesta ma mi dice questo "The number of clan member allowed has been exceeded."

Comunque sono totosit