paul_9_5

Utente bannato
Autore del topic
11 Luglio 2010
3
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
TheKingMetin2
Status Server
24/24 online
Caratteristiche varie
upp fabbro=100% senza item
exp=1000%
drop=1000%
yang=1000%
Come accedere al server
rete hamachi:
TheKingMetin2 pass 12345
TheKingMetin2-1 pass 123456
TheKingMetin2-2 pass 123456
TheKingMetin2-3 pass 123456
TheKingMetin2-4 pass 123456
TheKingMetin2-5 pass 123456

consiglio il mio client per vedere le nuove armi ecc:
Link launcher
Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Client by paul95:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Allora da come avete visto e un server molto bello quando entrate ci saranno tanti npc=es:per le skil
ecc dopo essere entrati nell game chiedete a qualche [GM][GA] di darvi il [liv] potete scegliere qualssiasi liv 99:88:ecc i gm regalano tt quello
che volete!! vi aspetto in tanti By [GA]TheKing
 
Ultima modifica:
Oh mammamia che descrizione stupenda -.- Ma arricchiscila un po mettendo vari screen riguardo gli npc.Comunque forse entrerò a farmi un giro ( forse ).
 
sconsiglio perche ti killano sempre con libero non ti lasciano fare niente -.-
 
se ti killano scrivi /pkmode 771 cosi attivi la prote pvp e nn possono fare nnt ^^
 
"play" non e vero una sola volta ti ha killato un player mi dispiace ma non e cosi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
"""aphofis92""" i bnus sn le difese= 10,15, criticii mezzi trafi=10,15,20
 
Ultima modifica:
Oh mammamia che descrizione stupenda -.- Ma arricchiscila un po mettendo vari screen riguardo gli npc.Comunque forse entrerò a farmi un giro ( forse ).

Ehm... Metin nn è che se tu entri nn è che il GF ti regala qualcosa.. quindi non te la tirare troppo... in molti post dici che manca descrizione ma allora perché non lo fai TU un retro e fai TU una descrizione??

Cmq il server sembra carino e dato che non posso giudicare prima di entrare... ovviamente entrerò a provarlo...
 
Ehm... Metin nn è che se tu entri nn è che il GF ti regala qualcosa.. quindi non te la tirare troppo... in molti post dici che manca descrizione ma allora perché non lo fai TU un retro e fai TU una descrizione??

Cmq il server sembra carino e dato che non posso giudicare prima di entrare... ovviamente entrerò a provarlo...

Ma cosa dici mancano un sacco di dettagli-.- Io il server l'avevo fatto e c'erano 225 iscritti e la media era 30-40 giorni on ^^ ( Non era del tutto mio ma lo condividevo ) cmq per me non è una descrizione xk fa molto pena !
 
Si ma non puoi dire che il server fa pena se non entri e non lo provi non ti puoi basare sulla descrizione...
 
Ha detto che nn entra -.-

Ma sai leggere? Quando e dove ho scritto che il server fa schifo? Ho detto che la descrizione è povera punto. -.- Ma guarda te oh ma leggete prima di fare commenti inutili.Comunque non mi rispondono su hamachi vabbe .


Pagina registrazione : Metto qualsiasi ID ed ecco i risultati : ID già usato, scegliene uno differente -.-
Forse xk devono aprire il server mmmm vabbè cmq entro, e non dire cavolate AndreaS xk io non ho detto che nn entro anzi ho detto che ci vado a fare un giro leggi ^^
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi scusate il server riapre domani mi dispiace veramente ma "i dossatori non hanno nnt da fare quindi mi hanno rotto per la 3volta il server mi scuso ankora" il server apre domani vi aspetto e mi dispiace ankora
 
Oh mammamia che descrizione stupenda Ma arricchiscila un po mettendo vari screen riguardo gli npc.Comunque forse entrerò a farmi un giro ( forse ).
Metin Basta fare Messagi cn post inutili <,<