• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#ThemasK

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Con Focal:
mask_by_igostarello-d4yn3jz.png

senza focal:
maskv2_by_igostarello-d4yn3pi.png

Volevo assolutamente lavorare con questo Render, quindi l'ho fatto xDSaluti belli

Cliccate per le grandezze reali

Ultima modifica:
Riferimento: #ThemasK

Non so... c' è qualcosa nel tuo smudge che non mi convince al 100%, forse la color, i bubble che coprono lo smudge. Leva quel filo luminoso, bianco, di lato al render perché è brutto da vedere e distrae il focal, migliora i tratti dello smudge falli più morbidi e precisi, non contrastare così tanto.
Non mi piace molto.
PS: non vedo differenza tra la v 1 e la v2.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Davvero carino voto 7/10

Argomenta di più i post, per ora avverto solo verbalmente.

Ultima modifica:

Lo smudge è troppo contrastato,quella linea luminosa levala perché come dice gigix distrae il focal.
Comunque anche io non vedo differenza tra v1 e v2 :emoji_confused:

v1 e v2 è la stessa cosa. :emoji_relieved:

Lo smudge, invece, a me piace. Anche l'effetto del contrasto, anche se ne hai messo troppo, mi piace. Leverei quella striscia e qualche bubble.

Lo smudge non è per niente fluido, molto tremolante ed incerto il flow, per questo ti consiglio di costruirti prima il flow, di avere in testa già cosa fare così sarai molto più sicuro e andrai fluidissimo.
Un consiglio, non usare i bubble sopra lo smudge, solo anubis può farlo xD
Monotono il flow, i colori forse ci stanno ma il render non è fuso.
Le dimensioni sono troppo grandi!!!!

Scusate... ma mi debbo accontentare del touchpad per smudgiare xD