• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Theme Sciax per Mybb

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto volevo congratularmi per il vostro e bellissimo forum :emoji_slight_smile: e come seconda cosa volevo chiedevi un'aiuto per questa theme scaricata nel vostro forum
http://www.sciax2.it/forum/themes-m...re-verde-bianco-kingofearth-v-1-a-425228.html
Volevo chiedervi come faccio a levare la sidebar perchè ho provato a levarla dal footer ma il container dove dice descrizione, ultimo post non si allarga perchè è come se ci fosse la sidebar ancora...e come terza ed ultima cosa vorrei inserire le icone anche perchè in altri temi ho scaricato il plugin ForumsIcons e funziona ma con questa tema c'è qualcosa da modificare nel template...qualcuno può aiutarmi o darmi risposte utili? Vi ringrazio ancora per l'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Theme Sciax per Mybb

Se non sbaglio e buggata, levare la sidebar si può levare tramite i template.
Template/(TEMA SCELTO)/e dei vontrollare se e stato iserto nel header o nel index o nel footer controlla in questi!
 
Riferimento: Theme Sciax per Mybb

sii ci sono riuscito :emoji_slight_frown: ma purtroppo ho un'altro problema con quella skin uff sembra che sia fatto apposta...ne risolvo uno e ne esce un'altro...il problema ora sta nelle discussioni cioè non compare la stringa con le BBcode...ho guardato ed è attivato...quindi ci sarà nuovamente qualcosa da cambiare nel template...