Thread obsoleto ThePowaLegendMt2 Leggete

TheBestWiwO

Utente Attivo
Autore del topic
18 Maggio 2009
423
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho creato il server e tutto il resto ora non so come fare per modifikare il sito e fare le pagine .php su altervista se kualkuno riesce ad aiutarmi lo farò GM nel server :wosd: :gururun: :ciao:

Problema=Creare Una "Barra Strumenti" su cui mettere i link per connettersi alla pagina di login registrazione ecc... poi un altro problema è quello della connessione al server e far diventare gm kualkun'altro....

Sito in questione=

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Non so come aiutarti, purtroppo altervista è il mio punto debole. Spero che qualcuno ti aiuti.

Ultima modifica:
Non so come aiutarti, purtroppo altervista è il mio punto debole. Spero che qualcuno ti aiuti.

Ti cito un pezzettino del regolamento generale:
- Se non si conosce la risposta ad una domanda evitare di rispondere "mah, boh, non so, forse... chiedi a Tizio" o simili. E' allo stesso modo sconsigliato inserire un messaggio contenente solamente uno smiles o la parola "quoto". Se proprio si vuole scrivere qualcosa cercate di dare un giudizio esauriente o una possibile soluzione al problema.

Perciò Infraziono per invio di post inutili.

io non posso aiutarti in questo ma posso aiutarti dando 1 mano nel gioko,aiutando i player eccetera...se mi metti gm posso farlo...fammi sapere perfavore =) jack-93-@hotmail.it aggiungimi se ti va parliamo li!

Moderatori di questa sezione chiedo di chiudere questo theard,dato che l'autore mi ha fatto segnalare da tre dei suoi doppi accaunt dopo che i voi dello staff già avevate provveduto.

Ultima modifica: