• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi presento la v2 del mio browser, creato in vb8!
Screen:
img5732.jpg

Download*
MegaUpload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MediaFire:

-
Scansione:

Funzioni:
Indietro
Avanti
Aggiorna (non funge, me ne sono accorto ora che ho sbagliato a compilarlo :wosd: )
Vai
-
Funzioni Aggiuntive: Lettore musicale, collegamenti diretti ai seguenti siti: yahoo,wikipedia,google,youtube,facebook,msn,twitter,netlog, e habbo, e poi c'e la funzione he indica la data!
-
Questo e tutto, al prox programma!
Ps: Il browser deve stare nella cartella per farlo funzionare !:wosd:

Ultima modifica:
Io ti suggerisco di mettere Facebook, Google, MSN ecc... raggruppatti in una ScrollerBar( credo si chiami così, non ricordo ), così puoi lasciare più spazio alla grafica ( ma non dilagarti troppo, solo lo stretto necessario ).

Io ti suggerisco di mettere Facebook, Google, MSN ecc... raggruppatti in una ScrollerBar( credo si chiami così, non ricordo ), così puoi lasciare più spazio alla grafica ( ma non dilagarti troppo, solo lo stretto necessario ).

Non l'ho trovato >_< ho cercato anche negli elementi che non sono nella barra degli strumenti, ma non lo trovo >_<

Per ora è ottimo non c'è niente da migliorare visto che hai utilizzato ogni minimo spazio alla grande :emoji_smiley: