Salve Utenti Di NonnoSciax :soso:
Sono Qui Oggi a Pubblicare Questo Bellissimo Gioco " Zombie In Prima Persona! "
Il Gioco è A Dir Poco Bellissimo
Unico Problema : Inglese :shock::facepalm:
Però a Noi Non Ci Interessa Una ---> :segaiolo:
Bene Ovviamente Se Ci Saranno Italiani Ci Aggiungiamo tutti è se non sbaglio ora metteranno i clan :soso:
Questo è Un Video nel game:
Sito Della Registrazione:
Bene Registratevi ! U.U Dopo Registrato vi dara' un gruppo voi andate nei rossi 0.0 ora non ricordo >_>
ma cmq , poi dopo aver accettato l'email andate qui:
Questo Sarà il pannello dove dovrete scaricare il client. andate qui per crearvi l'account nel game non ricordo ma penso andava fatto cosi ,![Relieved :emoji_relieved: :emoji_relieved:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/relieved.emoji.svg)
Fatto! per qualsiasi cosa il mio contatto è : secondin94 (skype) quindi registratevi e giochiamo insieme , e metterò qui i nomi di tutti
P.S Ci sono anche i poteri :Q____
Il mio nickname nel game è:
italiano94
Sono Qui Oggi a Pubblicare Questo Bellissimo Gioco " Zombie In Prima Persona! "
Il Gioco è A Dir Poco Bellissimo
Unico Problema : Inglese :shock::facepalm:
Però a Noi Non Ci Interessa Una ---> :segaiolo:
Bene Ovviamente Se Ci Saranno Italiani Ci Aggiungiamo tutti è se non sbaglio ora metteranno i clan :soso:
Questo è Un Video nel game:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sito Della Registrazione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bene Registratevi ! U.U Dopo Registrato vi dara' un gruppo voi andate nei rossi 0.0 ora non ricordo >_>
ma cmq , poi dopo aver accettato l'email andate qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questo Sarà il pannello dove dovrete scaricare il client. andate qui per crearvi l'account nel game non ricordo ma penso andava fatto cosi ,
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fatto! per qualsiasi cosa il mio contatto è : secondin94 (skype) quindi registratevi e giochiamo insieme , e metterò qui i nomi di tutti
P.S Ci sono anche i poteri :Q____
Il mio nickname nel game è:
italiano94
Ultima modifica: