Release TheSecretWorld

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Salve Utenti Di NonnoSciax :soso:
Sono Qui Oggi a Pubblicare Questo Bellissimo Gioco " Zombie In Prima Persona! "

Il Gioco è A Dir Poco Bellissimo

Unico Problema : Inglese :shock::facepalm:

Però a Noi Non Ci Interessa Una ---> :segaiolo:

Bene Ovviamente Se Ci Saranno Italiani Ci Aggiungiamo tutti è se non sbaglio ora metteranno i clan :soso:

Questo è Un Video nel game:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito Della Registrazione:

Bene Registratevi ! U.U Dopo Registrato vi dara' un gruppo voi andate nei rossi 0.0 ora non ricordo >_>
ma cmq , poi dopo aver accettato l'email andate qui:

Questo Sarà il pannello dove dovrete scaricare il client. andate qui per crearvi l'account nel game non ricordo ma penso andava fatto cosi , :emoji_relieved:

Fatto! per qualsiasi cosa il mio contatto è : secondin94 (skype) quindi registratevi e giochiamo insieme , e metterò qui i nomi di tutti

P.S Ci sono anche i poteri :Q____

Il mio nickname nel game è:
italiano94​

Ultima modifica:
Riferimento: TheSecretWorld

Hai detto solo che è inglese.. ma non hai nemmeno parlato delle sue caratteristiche... come posso provare un gioco se non non sò nemmeno di cosa tratti?

Cerca di ampliare la descrizione ti tale gioco, grazie.

Hai detto solo che è inglese.. ma non hai nemmeno parlato delle sue caratteristiche... come posso provare un gioco se non non sò nemmeno di cosa tratti?

messo video non andava non so xke >_>" cmq e carino >_>

ok dimmi quando sei dentro :emoji_smiley: che penso mi farò n'altro account qst si è eliminato perche lo avevo come beta tester

Vorrei contattarti privatamente per avere più informazioni su sto gioco :emoji_slight_smile: