In sviluppo TheXnovaGames uno dei migliori retro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeneraK

Utente Medio
Autore del topic
23 Luglio 2009
191
10
Miglior risposta
0
Dunque raga dopo il vecchio post vi ripropongo questo magnifico retro server di ogame ci e stato un reset e la versione del game e passata da 0.3 a 0.4!!
Ragazzi iscrivetevi e scalate la classifica avete la possibilita di farlo grazie al reset!!
Vi aspettiamo in numerosi
Link Login:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi vi aspetto numerosi io sono un giocatore del game pero fatemi pure domande se volete
Ricordatevi di registrarvi al forum! e importante per le nuove news
E un ultima cosa le sorprese non sono finite ci saranno ancora aggiornamenti!
Una nuova battaglia ti attende diventa il Re della classifica

Saluti da TheXnovaGames
Admir: Owned Bulldog CavaliereNero

Produttore: Owned

:ciao::ciao:
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE CONTATTARE IL CREATORE DEL RETRO: owned@thexnovagames.it

Ultima modifica:
Dunque per chi ha problemi si rivolga al creatore del game vi do il suo contatto MSN pero non lo intase che dopo si inc...a con me xd
owned@thexnovagames.it
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPPP forza forza

Ultima modifica:
arriva in posta indesiderata cmq
se è tua la versione mi passi il pakko ?

OT:altervista fa skifo arrivato a 1 000 000 000 000 punti riparti da 1 e ogni bilione fai 1 punto -.-

Dunque il gioco e splendido io non sono il creatore ripeto il gioco e stato RESETTATO cosi e passato alla versione 0.4 non ce nemmeno 1 bug ! giocateci!

Grandi fatemi sapere se vi piace =-)

TheXNovaGames Uno dei migliori browers game retro senza bug >.<!!!!

-.- c'è da un anno e ha solo 63 utenti registrati, è uno dei migliori perchè non ce ne stanno + anzi neanche uno dei migliori...
nn mi registro neanche per vedere se su quei 63 ce ne stanno ameno 30 a giocare

anche io l'anno scorso tenevo un xnova sul mio server ma ho abbandonato e avevo già superato i 100 iscritti in un mese anzi 3 settimane

ora aspetto che esca xnova 1.0 oppure il redesigned per ricominciare e poi vedremo la differenza

Black il gioco era stato resettato ed aveva 300 utenti -_-' il prossimo messaggio inutile segnalo per spam -_-'''
Giocate a TheXnovaGames uno dei migliori

Hai riaperto una discussione di 3 mesi fa...

Secondo me non è molto bello come retro... bisogna modificarlo di più ed allontanarlo dalla base xNova.

guarda trovare un retro cm questo è difficile senza bug o altro, e inoltre è stato implementata una nave che va nell'orbita del pianeta ''traslocatore planetario'' =-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.