Thiago Motta: "Lippi, chiamami"

delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
C'è chi tentenna e non decide e chi, invece, ha deciso da tempo e vorrebbe avere la sua chance. Thiago Motta chiama Lippi e si candida per una maglia azzurra ai prossimi mondiali: "La nazionale italiana è il mio sogno - ha detto alla Gazzetta - e non lo nascondo. Se arriva la chiamata non ci penso nemmeno un secondo a dire sì. Io ho sangue italiano, mi sento italiano, e chiedo semplicemente di essere considerato in corsa per un posto".

"Il passaporto ce l'ho da sempre - ha continuato -, prima ancora di arrivare in Europa, quindi si possono fare poche allusioni su certi argomenti. Poi voglio naturalmente guadagnarmela sul campo l'eventuale convocazione, non chiedo regali a nessuno".

Insomma, lui è pronto e tra Brasile e Italia non ha alcun dubbio: "Oggi sceglierei l'Italia. Il Brasile mi ha avuto lì da sempre, ho giocato nelle varie selezioni nazionali, dall'Under 17 all'Under 23, e mai hanno pensato che potessi far parte della Selecao". Oltre a Thiago Motta e al già naturalizzato Camoranesi, Lippi potrebbe chiamare, almeno sulla carta, anche Amauri, il difensore dell'Udinese, Felipe, e il romanista Taddei.

°_° Io non lo sapevo che aveva il passaporto italiano.

Lippi piglialo :punizione:

è un ottimo giocatore si.. ma dopo camoranesi e molto probabilmente amauri, con motta quest'italia sarebbe meno "italiana"

E' un grande giocatore e quest'anno all'Inter si gioca tutto. Non tutti fanno bene quando passano in una big. Se farà una grande stagione come quella fatta a Genova, allora Lippi deve solo chiamarlo, e non fare il cazzone come fa con Cassano -.-

E' un grande giocatore e quest'anno all'Inter si gioca tutto. Non tutti fanno bene quando passano in una big. Se farà una grande stagione come quella fatta a Genova, allora Lippi deve solo chiamarlo, e non fare il cazzone come fa con Cassano -.-

Ma infatti! Cos'è questo fatto che Cassano non corrisponde alle esigenze tecniche?

Più di fare tanti gol, farli fare agli altri, fare il massimo.. -.-

Tanto vale che rimaneva Donadoni :lol:

E' poi Thiago Motta è certamente molto più forte di Palombo, Camoranesi e altra gente..

è un ottimo giocatore si.. ma dopo camoranesi e molto probabilmente amauri, con motta quest'italia sarebbe meno "italiana"

Hai ragione, ma se devo dirla tutta preferirei avere thiago motta in nazionale e fare a meno di amauri.

Io Direi Di Prendere T.Motta, Amauri In Attesa Del Passaporto Ke è In Una Forma Fisica Eccezzionale
E Di Convocare Anke Cassano Ke è Uno Dei Migliori Fantasisti ITaliani!
Nn Capisco Xkè Lippi Nn Prenda Cassano Bhà!

Senza dubbio ottimo giocatore, ma ci sono sempre i vari De Rossi,Pirlo,Aquilani,Palombo,Gattuso,D'Agostino,Montolivo per non dirne altri!

Tra Lippi e Cassano sarà qualcosa di personale, perchè è impossibile non convocare un campione del genere!

Io Direi Di Prendere T.Motta, Amauri In Attesa Del Passaporto Ke è In Una Forma Fisica Eccezzionale
E Di Convocare Anke Cassano Ke è Uno Dei Migliori Fantasisti ITaliani!
Nn Capisco Xkè Lippi Nn Prenda Cassano Bhà!

Infatti, Lippi secondo me fa meglio a prendere Cassano...