Thiago Motta, possibile convocazione dall'Italia?

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il 9 Febbraio a Dortmund, la nazionale italiana di Cesare Prandelli sfiderà in amichevole la squadra tedesca.
Questa però potrebbe essere una data importantissima in quanto ci potrebbe essere finalmente l'esordio con la casacca azzurra anche da parte di Thiago Motta. Il centrocampista interista, ha origini italiane (la sua famiglia emigrò da Polesella, prov. Rovigo) ed ha ottenuto il passaporto italiano già dai tempi in cui giocava con il Barcellona.
Thiago Motta potrebbe dare tanta qualità al centrocampo dell'Italia e cosi dopo la non proprio convincente prova del primo oriundo della gestione Prandelli, Ledesma, ci si prepara a valutare quella del numero 8 nerazzurro.

Fcinter1908

Riferimento: Thiago Motta, possibile convocazione dall'Italia?

si ma dai , ha fatto 1 da bidone , 1 partita buona e lo convoca in nazionale -.-

si ma dai , ha fatto 1 da bidone , 1 partita buona e lo convoca in nazionale -.-

Thiago Motta ha fatto due grandi stagioni al Genoa e all'Inter e quest'anno ha giocato due partite segnando tre gol.

Credo che meriterebbe la Nazionale.

Bidone? -.-

Thiago Motta ha fatto due grandi stagioni al Genoa e all'Inter e quest'anno ha giocato due partite segnando tre gol.

Credo che meriterebbe la Nazionale.

Bidone? -.-

Si Bidone , l'anno scorso era nei 3 per vincere il pallone d'oro non so se ricordi ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:

Beh io penso proprio che Thiago Motta merita la convocazione, anche perché può dare molta qualità a centrocampo.

nono , c'era anche tiago si ma anche motta mi ricordo benissimo ::emoji_relieved:si:

Bidone d'oro.

2010: Adriano, Amauri e Ronaldinho.
2009: Felipe Melo, Quaresma, Tiago.
2008: Quaresma, Vieri, Adriano.

Non vedo traccia di Thiago Motta.

Al Genoa, 27 presenze e 6 gol.
All'Inter, 30 presenze e 7 gol.
Quest'anno, 6 presenze e 3 gol.

Non mi sembra un bidone, anzi.

Grande giocatore, Convocazione Meritata.
Thiago motta non è bidone -.-

Thiago Motta è un gran giocatore (quando si impegna :emoji_relieved:)
Speriamo che non diventi come Adriano..

a me non dispiacerebbe vederlo in nazionale