ThiBBo Hotel v63 - v63

fr33nK

Utente Medio
Autore del topic
25 Luglio 2012
240
46
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ThiBBo Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Siamo in cerca di staff, inviaci il curriculum che troverete!
Difetti Hotel
Trovateli voi!
Membri dello staff
Frenk - Founder
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Molto da scoprire, abbiamo tante innovazione e tanti fix! Aggiunti vari comandi :salta :giratesta e tanti altri! Versione del CMS 2.2, a presto la 2.3, con gruppi funzionanti!
 
Ultima modifica:
Hotel Carino,
✓ Index Come tutte le altre
✓ CMS Carino
✓ me.php, staff.php e altro fatti bene
✓ Staff Competente
✓ Voto : 8/10
 
è un Bel retro. è Consigliato ha tutto FIX, CLoudflare Pro,anti DDos,Proxy,Dominio .. complimenti 9/10 <3
 
Mi da qualche problemuccio con il client :emoji_confused: Per il resto molto fluido ed opzionale. Voto 8,5/10
 
Molto carino , ma anche a me da problemi con il client:|
 
Hotel pessimo.. addirittura quando provi a loggare ti consigliano di rimuovere adblock dal browser, con uno script php ad hoc che ti reindirizza su una pagina... dove ti invitano a leggere una guida per rimuovere adblock.. vi piacerebbe guadagnare sull' utenza? non offrite nemmeno un servizio tale di questo nome per poter giustificare la finalità del guadagno..chiudete che fate meglio..
 
Hotel niente male,
CMS molto innovativo e carino
Staff competente
Siete sulla buona strada ma c'è ancora da migliorare.
 
Allora,c'è un leggerissimo lag all'interno del Client,ma nulla di eccessivamente fastidioso. Il CMS è una versione poco editata del Pixel CMS,niente di eccezionale,ma è abbastanza fluido,quindi va che è una meraviglia. Lo staff è molto accogliente,e ho avuto anche l'occasione di creare una Room con un Helper,quindi niente da dire,tutti molto amichevoli. Consiglio molto,anzi,penso proprio che domani ci ritornerò. Unica nota stonata,è la pubblicità onnipresente,che alla lunga infastidisce non poco. Ottimo lavoro comunque. ^^
 
Retro ben fatto, anche se è davvero incasinato! Avete aggiunto troppe cose e molte anche inutili. Comunque voto 7/10. Complimenti :emoji_slight_smile:
 
bhè...senza offesa ma dovete vedere alcune cosuccie: staff incompetente (neanche ti guarda) index inguardabile client lento...solo cms si salva un po con la grafica per il resto dovvero orrendo 6/2 su 10
 
@Brothers abbiamo avuto un fine settimana diciamo di problemi, sia da parte del team, infatti è stato fatto da 0, dopo 2 orette che hai commentato, mentre per i lag, abbiamo avuto problemi con il server, che spero si siano risolti. Lo dico a te, ma nel mentre avviso tutti. ;)
 
i client continua a dirmi di scaricare il flash player e l'ho pure fatto, ma niente non capisco perche continua ad uscirmi il messaggio..
 
@grandissimo2 Stiamo apportando modifiche a CMS,Emulatore e client. Dopo questa manutenzione ci saranno Nuovi Comandi disponibili... in oltre , un nuovo Style del CMS.
 
Onestamente Bel Retro.. Ma alcuni Staff incompetenti.. Consiglio a Founder Di Risistemare i Ruoli e Gli Staff!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CERCO PROGETTO SERIO PER APRIRE RETRO CON VPS SE AVETE VPS CONTATTATEMI IN CHAT O NELLA BACHECA!...BOJA:shock:
 
Penso che il Retro Abbia Bisogno Di Un Po Di utenza Non un Po Ma Molta e Fatto Bene [9.9/10]

288ozzo.jpg

2rorwg9.jpg
 
Staff Competente è Retro Ottimo Velocita Buona :emoji_smiley: Non Male!
Solo Che Il CMS è Preso Da Kekomundo :emoji_smiley: ;) è Modificato
 
Allora per quello che ho visto lo staff di Thibbo non è molto competente..
Forse sarebbe il caso di cambiare alcuni staffer :look:
Per il resto non ho riscontrato alcun problema di lag ecc..

Voto Personale : 6 e mezzo su 10 :bye: