Release - ThiBBo Pack 2.3!
View attachment 6911
Salve ragazzi, sono il proprietario di ThiBBo Hotel (Frenk), ho voluto postare il CMS di ThiBBo, in modo da non farlo utilizzare a solo quei 2-3 "Manager" dato che ho abbandonato i retri, ma a tutti voi! Bene parliamo di un CMS, di base Shux però con nuovi addons, e un nuovo stile!
Passiamo subito al download, (NON HO TANTI SCREEN, MA E' TUTTO IDENTICO A THIBBO)
INDEX:
\\
COMMUNITY:
\\
HEADER:
View attachment 6910
CMS -
SWF -
DB -
EMU -
*** AGGIORNAMENTI ***
-Il CMS può essere utilizzato con qualsiasi database, basta inserire la tabella ''cms_shux''
-Il DB da me postato è già completo di tutto, ci sono già pronti anche gli SQL per la palla BUG, e FIX tutto se userete ThiBBo Emulatore 1.0
-Lo SWF è abbastanza giornato!
*** ThiBBo EMU ***
E' di base Haddo Emu 3.19, con tanti comandi inseriti tra cui:
:scopa, :bacia, :decapita, :zucca, :salta, :giratesta, :afk, :curami e poi quelli base di Haddo Emu, :gatto, :fly, :pika etc..
Scansione Virus Total:
CMS -
SWF -
DB -
EMU -
Ringraziamenti vanno a:
Laios (EMU), Shux (ALCUNI FIX NEL CMS)
Per qualsiasi cosa contattatemi in privato, Buone Feste
View attachment 6911
Salve ragazzi, sono il proprietario di ThiBBo Hotel (Frenk), ho voluto postare il CMS di ThiBBo, in modo da non farlo utilizzare a solo quei 2-3 "Manager" dato che ho abbandonato i retri, ma a tutti voi! Bene parliamo di un CMS, di base Shux però con nuovi addons, e un nuovo stile!
Passiamo subito al download, (NON HO TANTI SCREEN, MA E' TUTTO IDENTICO A THIBBO)
INDEX:
\\
COMMUNITY:
\\
HEADER:
View attachment 6910
CMS -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SWF -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DB -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
EMU -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
*** AGGIORNAMENTI ***
-Il CMS può essere utilizzato con qualsiasi database, basta inserire la tabella ''cms_shux''
-Il DB da me postato è già completo di tutto, ci sono già pronti anche gli SQL per la palla BUG, e FIX tutto se userete ThiBBo Emulatore 1.0
-Lo SWF è abbastanza giornato!
*** ThiBBo EMU ***
E' di base Haddo Emu 3.19, con tanti comandi inseriti tra cui:
:scopa, :bacia, :decapita, :zucca, :salta, :giratesta, :afk, :curami e poi quelli base di Haddo Emu, :gatto, :fly, :pika etc..
Scansione Virus Total:
CMS -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SWF -
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati