Calcio Thohir-Moratti, Leonardo è l'uomo giusto per il rilancio

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
C’è un punto di contatto, questo sì a prova di clausole, che lega Massimo Moratti ed Erick Thohir. Presente e probabile futuro dell’Inter convergono sull’uomo al quale affidare le sorti dirigenziali nerazzurre: Loenardo. Il magnate indonesiano potrebbe incontrare l’ex ds del Psg nelle prossime ore. Intanto radio mercato è sempre attiva: Dragovic dice “no” alla Dinamo Kiev: vuole solo l’Inter. Fari sempre accesi su Isla, pressing su Nainggolan.

Settimana cruciale per il destino dell’Inter. Dopo due mesi frenetici di trattative tra i legali di Moratti e quelli del tycoon Thohir, potrebbero finalmente scorrere i titoli di coda. Quelli che dovrebbero salutare il lieto fine della vicenda, sancendo il passaggio del 75% delle azioni del club nerazzurro al ricchissimo industriale asiatico. Resta da capire se in una unica soluzione o con un iter meno rapido e scaglionato, ma senza rimandare alle calende greche: sei mesi, non un giorno in più.

Leonardo, in uscita dal Psg dopo aver piazzato il colpo Cavani, è stato squalificato per 14 mesi dalla Federazione francese dopo aver spintonato un direttore di gara. La stessa Federcalcio transalpina ha chiesto alla Fifa di estendere il provvedimento a livello internazionale. Parva materia, punizione di gomma che non sarebbe una spada di Damocle per l’Inter e per lo stesso Leonardo. Che potrebbe tranquillamente svolgere le sue azioni da dirigente. Gli sarebbe negato solo l’accesso alla panchina e agli spogliatoi.
Leonardo.

Nel frattempo i nerazzurri continuano a dragare il mercato. Che prosegue sulla strada delle trattative serrate e non può restare “vittima” della vicenda societaria. Una dichiarazione d’amore ai nerazzurri arriva da Alexandar Dragovic. Il centrale austriaco, da tempo obiettivo sensibile per la difesa, ha dribblato senza pensarci su due volte l’offerta faraonica della Dinamo Kiev: “La mia carriera conta più del denaro”. Dragovic sarebbe disposto a guadagnare la metà pur di giocare per la squadra di Mazzarri.

sportmediaset.it​

L'Inter migliora in questa stagione, con Thohir addio Branca (era ora) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Thohir-Moratti, Leonardo è l'uomo giusto per il rilancio

Sinceramente non sono molto contento che Moratti ceda la maggioranza... Io l'avrei fatto entrare in società ma con quote che non avrebbero dovuto superare il 49%... Comunque spero che Dragovic e soprattutto Nainggolan arrivino, dobbiamo puntare su di loro.

L'Inter migliora in questa stagione, con Thohir addio Branca (era ora) :emoji_relieved:

Questo sarebbe il colpo più grande del mercato interista :emoji_relieved: