Info Thor: The Dark World

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
j0gzdt.jpg

Info

Il film, incentrato sulle gesta del supereroe della Marvel Comics Thor, è prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Studios Motion Pictures. È il sequel del film Thor del 2011 ed uscirà nelle sale il 7 novembre 2013

Trama

Un anno dopo The Avengers,Thor sta combattendo per salvare tutti i Nove Regni da un misterioso nemico più antico dello stesso universo. Allo stesso tempo, una malvagia razza guidata da Malekith, che cerca vendetta contro Asgard, vuole trascinare l'universo nell'oscurità. Di fronte ad un nemico ben più potente di Odino e di Asgard, Thor dovrà riunirsi a Jane Foster e poi liberare suo fratello Loki e prepararsi ad un pericoloso viaggio che lo costringerà ad un sacrificio estremo.

Trailer

[video=youtube;kK3yDVBrVTg]https://www.youtube.com/watch?v=kK3yDVBrVTg[/video]

Opinione Personale

Penso che sia assolutamente da vedere, io sono un fan della Marvel e quindi lo consiglio vivamente.

Riferimento: Thor: The Dark World

Dalla trama e sopratutto dal trailer sembra un film molto interessante, ci sarà ancora da aspettare ma penso che ne valga la pena...

Devo dire che però non ho mai dato tanta importanza a Thor, l'ho sempre ritenuto un personaggio secondario rispetto a Superman ed altri...

Riferimento: Thor: The Dark World

Dalla trama e sopratutto dal trailer sembra un film molto interessante, ci sarà ancora da aspettare ma penso che ne valga la pena...

Devo dire che però non ho mai dato tanta importanza a Thor, l'ho sempre ritenuto un personaggio secondario rispetto a Superman ed altri...

B'è si, sicuramente Thor è meno importante di Superman o dell'Uomo Ragno, ma secondo me è altrettanto affascinante, anche perchè il suo personaggio è stato preso direttamente dalla mitologia nordica.