• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Thread Forum

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Cari Sciaxxini oggi mentre ho aperto un thread nel mio forum mi è spuntato sopra il thread questo --->
2q0r67r.jpg

Perchè?? Grazie in anticipo
@Gig @AAmin @Zanzo @Alethebest17 @tommy12
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thread Forum

Potrebbe essere un errore di database, quindi potresti aver sbagliato qualche cosa nell'uppare i files di MyBB. E' da poco che hai creato questo forum?? E' la prima volta che ti da quest'errore?
 
Riferimento: Thread Forum

Ho creato questo forum da circa 2 mesi,poi mai mi ha dato questo errore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' da quando ho modificato la Shoutbox grazie alla guida di Dvdxseo. @Velocity72
 
Ultima modifica:
Riferimento: Thread Forum

Di solito esce quando installi questo plugin. quindi dovresti disinstallarlo e cercarne uno con la stessa funzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Thread Forum

@bitchez ho disinstallato Spicefuse Shoutbox ed ho installato ChangUonDyU - Extra File Chatbox però mi dà lo stesso problema perchè???
 
Riferimento: Thread Forum

E' un plugin installato configurato male, disinstalla un plugin alla volta e controlla a ogni disinstallazione di un plugin se l'errore persiste, appena il problema non persiste più alla disinstallazione di un plugin specifico, rimuovi quel plugin perché è configurato male
 
Riferimento: Thread Forum

E' un plugin installato configurato male, disinstalla un plugin alla volta e controlla a ogni disinstallazione di un plugin se l'errore persiste, appena il problema non persiste più alla disinstallazione di un plugin specifico, rimuovi quel plugin perché è configurato male
bitchez ho disinstallato tutti i plugins ma niente perchè???
 
Riferimento: Thread Forum

Allora probabile template configurato male, puoi mandare il link del forum?