- 1 Aprile 2010
- 117
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, l'altro ieri, ho messo online un sito di film in streaming senza limiti.. il primo giorno ha avuto 7 visualizazzioni e 180 pagine viste... lo so, sono estremamente poche, ma io l'ho fatto vedere solo ad un'altra persona... ieri, invece ha avuto ben 24 visualizazzioni e 515 pagine viste... sono sempre poche, ma se teniamo conto che è il secondo giorno, e che l'ho fatto vedere solo ad un paio di persone... il risultato è abbastanza buono.
Fin qui tutto ok...
Ieri ho smanettato un po con webmasters tool ecc ecc... ho inviato la sitemap a google e bla bla bla... ed infine, oggi me lo trovo su google... solo che è su una posizione decisamente sgradevole...
Avete qualche consiglio da darmi... io saprei anche come comportarmi con un blog, ma questo non lo è... e quindi mi sento un po in difficoltà.
Grazie in anticipo.
P.S. non posto il link per non fare spam, se volete lo posso pure scrivere ;)
P.P.S per ora è hostato su altervista LOOL
Fin qui tutto ok...
Ieri ho smanettato un po con webmasters tool ecc ecc... ho inviato la sitemap a google e bla bla bla... ed infine, oggi me lo trovo su google... solo che è su una posizione decisamente sgradevole...
Avete qualche consiglio da darmi... io saprei anche come comportarmi con un blog, ma questo non lo è... e quindi mi sento un po in difficoltà.
Grazie in anticipo.
P.S. non posto il link per non fare spam, se volete lo posso pure scrivere ;)
P.P.S per ora è hostato su altervista LOOL