Thread obsoleto [Thread Obsoleto] Creare Doss Privato & Index Deface

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pok3rD4ny

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2011
48
0
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Sciaxini ,
In Questa Doppia Richiesta Vi Chiedo :

-Creare Un Doss Privato Potente (Possibilmente Che Invii Dai 100.000 ai 1.000.000 pacchetti al secondo) .

-Creare Una Index-Pagina Deface (Codici) Oppure Una Base Modificabile (Ma Che Non Sia Un Deface Generator)

Spero Di Essere Stato Abbastanza Chiaro .. So Che Chiedo Troppo Ma Sò Che In Questo Forum C'è Tanta Gente Speciale Che Ti Assiste... VI RINGRAZIO IN ANTICIPO.. !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS : Acceto Anche Commenti Negativi Al Post , Staffer Di Sciax2 , Io Non Sono Ancora Aggiornato Sulle Regole Precise Di Sciax2 , Per Eventuali Problemi , Mi Scuso ! :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Staffer Di Sciax2 , Io Non Sono Ancora Aggiornato Sulle Regole Precise Di Sciax2 , Per Eventuali Problemi , Mi Scuso ! :soso:
Basta leggere i regolamenti del forum per essere "aggiornato"!

Sposto in Programmazione > Assistenza tecnica.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Se vuoi scrivere un programma che effettui attacchi DoS allora ti consiglio di studiarti il C/C++, per quanto riguarda invece la "index-pagina deface" ( mio dio...meglio che non parlo va ) studiati il PHP, l'HTML e il CSS.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Scusatemi eh.. almeno x il doss è possibile vedere una guida per farlo ad esempio cn Visual Basic 10
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Scusatemi eh.. almeno x il doss è possibile vedere una guida per farlo ad esempio cn Visual Basic 10

Non si creano programmi che effettuano attacchi DoS ( non "doss" come hai scritto tu ) in Visual Basic.NET, più consigliato il C/C++.

NB: Se è il sorgente già bello e pronto che stai cercando allora hai sbagliato ad aprire questo thread...
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Rispondete A Queste Mie Ultime 2 Domande :

-C'è Una Guida Per Questo Che Mi Hai Detto?
-Se x me che sono inesperto in questi codici da te nominati , cosa dovrei fare?

PS : Per la INDEX , Ho risolto !
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

-C'è Una Guida Per Questo Che Mi Hai Detto?

Sì, le guide per il C/C++ su internet si trovano ma è consigliato sempre acquistare un libro in quanto un libro ti dice quello che google non ti dice.

-Se x me che sono inesperto in questi codici da te nominati , cosa dovrei fare?

Non sono "codici" ma linguaggi di programmazione. Comunque puoi sempre iniziare a studiarteli ( o l'uno o l'altro ).
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Riusciresti a darmi una guida su come farli? Si o No.
Dopo la risposta dichiaro Discussione Chiusa.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Riusciresti a darmi una guida su come farli? Si o No.
Dopo la risposta dichiaro Discussione Chiusa.

Non esiste una guida che ti spiega come creare un programma che effettui attacchi DoS, devi studiarti il C o il C++ e scrivertelo da solo il programma.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Va bene , mi arrendo... xD
Grazie di tutto ! Potete Dare Risolto.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Esistono guide, basta cercare.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Non le trovo , ma siete di cocciooooo.
Me ne linkate 1 , fate tutti i fighi.. e non mi aiutate !
Se tanto sai dove sn le guide , passamene 1 , figo !
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

A te va il premio di lamer del mese di marzo 2012. Complimenti.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Un ferro da stiro ed un portacenere (c'è la crisi).
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Non le trovo , ma siete di cocciooooo.
Me ne linkate 1 , fate tutti i fighi.. e non mi aiutate !
Se tanto sai dove sn le guide , passamene 1 , figo !

Di coccio sei tu ... non hai ancora capito che non è aria per queste "richieste" e per "come le fai"?

Non lo hai ancora capito? Vuoi una guida per capire quando farla finita?
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Non le trovo , ma siete di cocciooooo.

No no, quello di coccio sei tu.

Me ne linkate 1 , fate tutti i fighi.. e non mi aiutate !
Se tanto sai dove sn le guide , passamene 1 , figo !

Qui nessuno sta "facendo il figo"...bah.

Comunque te lo ripeto ancora una volta : non esistono guide che spiegano come creare un programma che effettua attacchi DoS, esistono solo persone che decidono di studiarsi uno dei tanti linguaggi disponibili e dopo essersi esercitati ( e soprattutto AVER STUDIATO ) riescono a scrivere programmi del genere; tu non fai parte di questi quindi non ti lamentare.
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Inizia con un HelloWorld,
poi con un HelloViaLattea,
poi ancora con un HelloUniverse,
e alla fine, prova il DDos.
^^
(trolololo)
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

grazie mille simaoli asuuasasusajhsa
 
Riferimento: [Doppio Problema] Creare Doss Privato & Index Deface [Doppio Problema]

Vuoi troppa pappa pronta. :l
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.