Dato che prima o poi l'avrebbe fatto @Delirious, sentite un po' questa...
Io credo che per Thread Obsoleto bisogna considerare una guida, release, informazione dove i link e gli allegati (immagini, files) non sono più funzionanti, e non ogni singolo thread aperto dopo un mese...
Per tale ragione, la mia proposta è un'altra modifica nel regolamento:
Verrà considerato Thread Obsoleto ogni topic riaperto nel quale vi sono link/allegati non funzionanti. Ogni thread di informazione/domanda/problema che non contiene link/allegati che viene riaperto non sarà più considerato obsoleto.
Esempio:
Topic: Guida su come creare un server Minecraft 1.6.4
Il link per la versione sopracitata non è più funzionante.
A distanza di un mese (o più):
A quel punto un moderatore chiuderà il topic come obsoleto.
-----
Topic: Quali novità porterà Minecraft 2.0?
Non contiene nessun link/allegato
Il topic per quanto vecchio possa essere non ha motivo di essere chiuso... Siamo in un forum, parliamone .
@lello26 @ebello
Io credo che per Thread Obsoleto bisogna considerare una guida, release, informazione dove i link e gli allegati (immagini, files) non sono più funzionanti, e non ogni singolo thread aperto dopo un mese...
Per tale ragione, la mia proposta è un'altra modifica nel regolamento:
Verrà considerato Thread Obsoleto ogni topic riaperto nel quale vi sono link/allegati non funzionanti. Ogni thread di informazione/domanda/problema che non contiene link/allegati che viene riaperto non sarà più considerato obsoleto.
Esempio:
Topic: Guida su come creare un server Minecraft 1.6.4
Il link per la versione sopracitata non è più funzionante.
Utente scrive:
Ho un problema, il link non funziona più, come risolvo?
A quel punto un moderatore chiuderà il topic come obsoleto.
-----
Topic: Quali novità porterà Minecraft 2.0?
Non contiene nessun link/allegato
Utente scrive:
Secondo me cambierà moltissimo rispetto all'attuale Minecraft, sarà il miglior aggiornamento attuato fino ad ora!
Il topic per quanto vecchio possa essere non ha motivo di essere chiuso... Siamo in un forum, parliamone .
@lello26 @ebello
Ultima modifica: