Guida Thread per tutti i 'Problemi del Client'

SempliceJack

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Novembre 2011
853
22
Miglior risposta
0
Beh, pensavo di aprire questo topic da lungo tempo dato che ci sono tante discussioni in merito ad i problemi del client. Potete trovare qui il vostro errore e guardare sotto per la soluzione.

Client Nero:
Il client nero potrebbe dipendere da molte cose come;

I tuoi external_variables non sono configurati in modo esatto; assicurati che tutti i link siano stati inseriti in modo corretto.

Il tuo banner.php; in molti external_variables, il formato è settati come banner.png cambialo in banner.php e se non hai ancora risolto leggi il testo qui sotto.

Il tuo emulatore non è configurato correttamente; se il Client non carica e rimane nero, ed il tuo emulatore non mostra cambiamenti puoi correggerlo configurando correttamente il file Config nella cartella del tuo emulatore. Le uniche cose che devi cambiare nel file Config sono, Il Nome del Database, la password del Database, l'username per accedere al Database ed il tuo game.tcp.bindip.

Inoltre consiglio di usare un pack di DCR completamente compatibili con il proprio emulatore, io consiglio questi.

R63:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,Questi DCR sono molto leggeri ed inoltre vengono utilizzati in numerosi hotel senza problemi. Inoltre l'external_variables sono in formato ".php" estensione la quale è facile cambiare semplicemente rimuovendo lo script PHP in altro e salvando il file come ".txt", questi external_variables sono pronti per essere utilizzati, l'unica cosa da cambiare è 'localhost' con l' URL o l' IP del tuo hotel.

R63B:
,questi dcr possono essere configurati cambiando l' URL da 'Brick' all'indirizzo del tuo hotel. (purtroppo l'external_flash_texts.txt è in inglese ma ti basta semplicemente tradurlo.

Se ti appare una schermata nera il tuo firewall non consente connessioni con le specifiche porteche sono comunemente 30000, 3000, 30001 or 3001, in questo caso dovrai seguire questa guida

Se non funzionano hai fatto qualcosa di sbagliato e non hai seguito le mie istruzioni.

Client Bianco:
Verifica di aver inserito correttamente tutti i link nel client.php

In conclusione penso che seguendo questa guida non dovreste avere problemi relativi al client e tutto dovrebbe funzionare bene, se ho dimenticato di inserire qualcosa vi prego di dirmelo.

scansione primi dcr: (sono i dcr di asky90)

scansione secondi dcr:

Ultima modifica:
Ottima guida ma la sezione è sbagliata,
comunque ti consiglio di inserire un client.php funzionante da configurare tramite spoiler

Ottima guida ma la sezione è sbagliata,
comunque ti consiglio di inserire un client.php funzionante da configurare tramite spoiler

l'ho inserito qui proprio perchè in questa sezione avrebbe risposto ai dubbi di vari utenti, in qualsiasi caso seguirò il tuo consiglio :emoji_alien:

Guida molto utile così molti non dicono sempre le stesse cose su assistenza tecnica bravo ^^