Info [THREAD UFFICIALE] E3 Expo - Aspettiamolo insieme!

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
e3-logo.png

Electronic
Entertainment
Expo

-

THREAD UFFICIALE:
Non aprite altri thread riguardanti l'E3, bensì, postate le news e tutte le informazioni in questo topic. Provvederò manualmente ad inserirle nel primo post, raccogliendole tutte. Ricordate di inserire la fonte di provenienza.

-

- Introduzione:
Cos'è l'Electronic Entertainment Expo?
La Electronic Entertainment Expo o (Fiera dell'intrattenimento Elettronico) è la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene dal 1995 a Los Angeles. Ogni estate non solo vengono qui presentati nuovi videogiochi e nuovi hardware, ma si tengono dei veri e propri meeting e forum riguardo al mondo videoludico e la sua evoluzione. Attualmente per poter visitare la E3 è necessario essere direttamente legati ad un'industria videoludica o che si occupi di grafica per computer (ad esempio i produttori di schede grafiche).

Dove posso trovare le ultime news?
Puoi cercare su Google, inserendo la parola chiave "E3 Expo"; oppure, puoi recarti sui siti ufficiali della manifestazione. Eccone alcuni:

- Conferenze:
Qui verranno inserite le conferenze divise per giorni e per orario.
6 GIUGNO 2010:

7 GIUGNO 2010:

- Live Feed:
Qui verranno inserite le news in diretta live. Non perdete d'occhio questo pezzo!
ULTIMI CONTENUTI:

03/06/11 - 20:05 (AGGIORNAMENTO)

04/06/11 - 14:59 (AGGIORNAMENTO)
- Videogiochi presenti (precedentemente anticipati) alla conferenza (ce ne saranno altri):
Qui sono raccolti i titoli videoludici pre-annunciati che faranno parte della conferenza.

-

Thread by
PePPe96
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: [THREAD UFFICIALE] E3 Expo - Aspettiamolo insieme!

@Panter

non so ma a me questo sembra spam... come disse lello26 in un'altra discussione qualsiasi link a qualsiasi sito é spam

La Electronic Entertainment Expo o E³ (Fiera dell'intrattenimento Elettronico) è la fiera di videogiochi annuale più importante del mondo che si tiene dal 1995 a Los Angeles.

@Findix, non è proprio così.
In questo caso si parla di una fiera abbastanza famosa e quindi il sito penso possa venir postato, come ad esempio siti tipo Google, Facebook etc...
Comunque questo topic non è a scopo pubblicitario, ma solo informativo.

Che ci guadagno io?
E poi, è un thread per voi. Se non lo apprezzate, chiudete pure.

AGGIORNAMENTO

04 - 06 - 15:00

Ultima modifica:

@Findix, non è proprio così.
In questo caso si parla di una fiera abbastanza famosa e quindi il sito penso possa venir postato, come ad esempio siti tipo Google, Facebook etc...
Comunque questo topic non è a scopo pubblicitario, ma solo informativo.

aaaah, okok grazie per l'info

Che ci guadagno io?
E poi, è un thread per voi. Se non lo apprezzate, chiudete pure.

AGGIORNAMENTO

04 - 06 - 15:00

calmo bello... é un bel topic