Info [Thread Ufficiale] FIFA 11 - Opinioni e Informazioni

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
fifa11_news_announce_640x360.jpg

FIFA 11
[ Thread Ufficiale ] Opinioni e Informazioni:

Informazioni:

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha rivelato che il nuovo FIFA 11 in uscita questo autunno su PlayStation 3 e Xbox 360 ridefinirà il livello di autenticità del giocatore grazie al Personality+, un inedito sistema di gioco che renderà possibile una chiara differenziazione di ogni giocatore – con e senza palla – e di ogni ruolo sul campo di gioco.

“Personality+ rappresenta l’evoluzione della caratterizzazione individuale che vede le abilità del calciatore sul campo rispecchiate in modo autentico all’interno del nostro gioco e che permetterà di creare delle personalità estremamente differenziate dentro FIFA 11,” ha dichiarato Kaz Makita ,Executive Producer di FIFA 11. “Abbiamo raggiunto un livello di perfezione nel motore di gioco tale che i calciatori all’interno di FIFA 11 agiranno e si comporteranno come veri e propri individui.”

Personality+ differenzierà i calciatori uno dall’altro grazie l’utilizzo di un database che valuterà e classificherà il set di abilità di ciascun giocatore sulla base di oltre 36 attributi e 57 caratteristiche. Il franchise FIFA di EA SPORTS utilizza un network di 1700 osservatori, giornalisti e critici distribuiti in tutto il mondo per valutare ogni giocatore, creando uno dei più completi database globali sul quale aggiornare costantemente il motore di gioco. Personality+ verrà integrato ovunque all’interno del gioco. I fuoriclasse verranno potenziati per mostrare al mondo le loro incredibili abilità. Kaka del Real Madrid eseguirà passaggi precisi e creativi, Andreas Iniesta del Barcellona si servirà di stretti cambi di direzione e un controllo ravvicinato per mantenere il suo dribbling attraverso la difesa anche quando marcato stretto da un avversario, Wayne Rooney del Manchester United userà la sua forza per tenere i difensori a distanza e liberare tiri dalla lunga distanza, e difensori di altissimo livello come Giorgio Chiellini della Juventus anticiperanno, prevedranno e reagiranno alle offensive degli avversari per riconquistare il controllo di palla. Nuove fisionomie e nuovi modelli di giocatori differenzieranno ancora di più ogni giocatore sul campo di gioco. Anche i portieri saranno caratterizzati dal Personality+. La reale personalità del portiere, acrobatica o tradizionale che sia, determinerà il suo stile nel gioco. L’abilità nel tuffarsi determinerà la bravura del portiere nel raggiungere tiri più lontani mentre dei riflessi migliori influiranno sui tempi di reazione, e un portiere come Peter Cech potrà mostrare al mondo le sue eccezionali abilità.
FIFA 11 introduce il nuovo sistema Pro Passing, dove l’accuratezza nei passaggi è determinata dall’abilità del giocatore con il controller, dalla qualità del calciatore, dalla situazione e dal momento critico, dando vita in questo modo ad un sistema di passaggi estremamente gratificante. Scelte errate o una scorretta misurazione della potenza si tradurrà in un’alta propensione all’errore. Nuovi tipi di passaggi come quello ad effetto darà la possibilità ai giocatori di portare a termine un gioco più sicuro ed efficace.

Sviluppato sul sistema di gioco di FIFA 10, vincitore di più di 50 premi come miglior titolo sportivo dell’anno, FIFA 11 continua a dare voce alla sempre più numerosa comunità di fan di tutto il mondo allo scopo di perfezionare il gameplay in modo fondamentale. Visitate il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per entrare a far parte del gruppo FIFA in modo da esprimere le proprie opinioni direttamente agli sviluppatori del gioco e ricevere contenuti esclusivi. Innovazioni e nuove modalità di gioco verranno svelate nei prossimi mesi insieme alle caratteristiche specifiche che riguarderanno le altre piattaforme.

FIFA 11 sarà disponibile a partire da questo autunno per PlayStation 3, Xbox 360, Wii, Nintendo DS, PSP e cellulari.
Per maggiori informazioni su EA SPORTS, incluse news, video, blog, forum e applicazioni visitate il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

*In base alle vendite totali 2009 secondo I dati NPD

Highlights

Fisica dei passaggi migliorata

I passaggi in stile "ping-pong" sono stati eliminati. Ora infatti i passaggi dipendono da condizioni realistiche relative a ogni specifica situazione, contribuendo a creare risultati imprevedibili. Anche l'IA dei portieri e i pallonetti subiranno delle modifiche, ricontrolla questa sezione per ulteriori informazioni.

Cinema FIFA

Salva le azioni più belle delle partite, incluse quelle online, direttamente sul tuo disco fisso per rivederle.

Personality+

Il sistema Personality+ prevede che le prestazioni di un calciatore sul campo vengano riprodotte realisticamente in gioco, differenziate e replicate per ognuno in base alle caratteristiche specifiche. Le nuove corporature e i modelli 3D dei giocatori contribuiranno a renderli ancora più riconoscibili. Grazie a Personality+ le prestazioni e l'aspetto di ogni giocatore verranno rivoluzionati, qualsiasi sia la loro posizione in campo e indipendentemente dal possesso palla. Ricontrolla a breve questa sezione perché verrà aggiornata con nuove informazioni su Personality+.

Cori dei tifosi personalizzati e colonna sonora

Importa e assegna cori personalizzati per ogni squadra e campionato. Ora puoi impostare gli inni e i cori della tua squadra perché vengano riprodotti durante le introduzioni dei giocatori, nell'intervallo, dopo i gol o anche in caso di sconfitta. Imposta i cori personalizzati per il tuo Calciatore virtuale e senti il tuo nome echeggiare sulle tribune degli stadi, come l'Old Trafford e San Siro. Potrai creare la tua colonna sonora personale importando nel gioco la tua musica preferita.

Screenshots:

fifa11_ps3_PassingPhysics_619x346.jpg

fifa11_ps3_FIFATheatre_619x346.jpg

fifa11_ps3_PersonalityPlus_2_619x346.jpg

fifa11_ps3_CustomizedAudio_619x346.jpg

Video:

[yt]sPReWy_s3b8[/yt]

[yt]kRsqvDm1074[/yt]

Le vostre opinioni:

Cosa ne pensate di FIFA 11? Delle nuove caratteristiche?

Penso che con le nuove caratteristiche,sarà meglio di fifa 10

Fifa a dire la verità lo preferisco come giochi di calcio in generale e credo che appena uscirà lo prenderò subito per vedere tutto ciò che e cambiato

Comunque riferendomi al topic,e davvero straordinario e molto utile a chi vuole informarsi

Bravo =D

Penso che con le nuove caratteristiche,sarà meglio di fifa 10

Fifa a dire la verità lo preferisco come giochi di calcio in generale e credo che appena uscirà lo prenderò subito per vedere tutto ciò che e cambiato

Comunque riferendomi al topic,e davvero straordinario e molto utile a chi vuole informarsi

Bravo =D

Grazie per il commento.
Anch'io preferisco FIFA a PES, prima la pensavo diversamente, da quando ho provato la simulazione calcistica di EA Sports me ne sono innamorato.

Anche io,ho sempre giocato a PES poi un giorno o provato fifa e non ho piu giocato a PES

Sinceramente per ps2 non penso si possa paragonare fifa a pes, poichè Pes è notevolmente superiore ma per le console della next generation è tutta un'altra cosa..

Comunque sia bella recensione..

Sinceramente per ps2 non penso si possa paragonare fifa a pes, poichè Pes è notevolmente superiore ma per le console della next generation è tutta un'altra cosa..

Comunque sia bella recensione..

Si infatti, la penso come te. Pes è indubbiamente superiore su PC, PS2 e PSP. Ma con FIFA 11, si dovrebbe ristabilire la parità di confronto su PC, con la nuova grafica!

Spero che PES si riconfermi migliore pure quest'anno ù.ù

Beh, non credo che Pes 2010 sia MIGLIORE rispetto a FIFA 11, dai. I motivi gli ho elencati sopra, dopotutto FIFA su Xbox 360 e su Playstation 3 va una meraviglia. È inutile che continuate ad insinuare che FIFA sia un titolo irrealistico, uno ha detto surreale, l'altro ha detto che i tiri si possono fare da centrocampo ... Siete rimasti indietro nel tempo! FIFA ha continuato ad aggiornarsi, inserendo il movimento a 360°, ora il ProPassing, ora il Personality+, or ora più club, maglie. Su PES non fai altro che giocare con: Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Inter, Milan e basta!

Beh, non credo che Pes 2010 sia MIGLIORE rispetto a FIFA 11, dai. I motivi gli ho elencati sopra, dopotutto FIFA su Xbox 360 e su Playstation 3 va una meraviglia. È inutile che continuate ad insinuare che FIFA sia un titolo irrealistico, uno ha detto surreale, l'altro ha detto che i tiri si possono fare da centrocampo ... Siete rimasti indietro nel tempo! FIFA ha continuato ad aggiornarsi, inserendo il movimento a 360°, ora il ProPassing, ora il Personality+, or ora più club, maglie. Su PES non fai altro che giocare con: Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Liverpool, Inter, Milan e basta!

Quoto profondamente,FIFA rispetto a PES come ho detto anche prima è SUPERIORE in molte cose,le squadre ne sono 7 o 8,la grafica è più realistica a quella di PES,perchè mi assomigliano a dei pentiti che sò scappati di casa quelli di PES e per terza cosa in FIFA ci sono tutte le squadre anche quelle che non conosce nessuno!Giocatori VERI non come a PES che hanno messo al posto di klose uno sconosciuto nel PES 2010.Andate a vedere tutta la formazione è sbagliata sia quella dell'anno 2009 che 2010.Non diciamo sciocchezze ora.:emoji_relieved:

Quoto profondamente,FIFA rispetto a PES come ho detto anche prima è SUPERIORE in molte cose,le squadre ne sono 7 o 8,la grafica è più realistica a quella di PES,perchè mi assomigliano a dei pentiti che sò scappati di casa quelli di PES e per terza cosa in FIFA ci sono tutte le squadre anche quelle che non conosce nessuno!Giocatori VERI non come a PES che hanno messo al posto di klose uno sconosciuto nel PES 2010.Andate a vedere tutta la formazione è sbagliata sia quella dell'anno 2009 che 2010.Non diciamo sciocchezze ora.:emoji_relieved:

A vorrei dire una cosa:
Avete mai provato FIFA? (Per quelli di PES)

Spero che PES si riconfermi migliore pure quest'anno ù.ù

Ma questo forse lo stai dicendo in paragone alla ps2? Vero? Perchè altrimenti ti sbagli di grosso... Sono gia 2 o 3 anni che fifa domina su gli altri giochi di calcio per console ps3 e Xbox360, e ci saranno anche altri utenti a confermarlo..

Ma questo forse lo stai dicendo in paragone alla ps2? Vero? Perchè altrimenti ti sbagli di grosso... Sono gia 2 o 3 anni che fifa domina su gli altri giochi di calcio per console ps3 e Xbox360, e ci saranno anche altri utenti a confermarlo..

Se ci fossero altri utenti ::emoji_relieved:

io fino a 5 mesi fa pensavo che pes fosse migliore ma 4 mesi fa o più per curiosità e non altro comprai fifa ( per xbox360 ) e di questa scelta non me ne sono pentito , mi sono pentito di aver comprato Pes , per chi dice che è meglio pes forse dovrebbe provare anche fifa e poi parlare perchè se non lo provi hai come i paraocchi vedi solo quello che vuoi vedere .

mi aspetto molto dal 2011 spero solo di non rimanere deluso

io fino a 5 mesi fa pensavo che pes fosse migliore ma 4 mesi fa o più per curiosità e non altro comprai fifa ( per xbox360 ) e di questa scelta non me ne sono pentito , mi sono pentito di aver comprato Pes , per chi dice che è meglio pes forse dovrebbe provare anche fifa e poi parlare perchè se non lo provi hai come i paraocchi vedi solo quello che vuoi vedere .

mi aspetto molto dal 2011 spero solo di non rimanere deluso

Eheh, bravo.
Stai certo che con FIFA 11 non rimarrai deluso.

io ho la ps2 e la psp e per la ps2 pes è superiore infatti fifa per ps2 fa schifo ......però a pes su ps2 è irrealistico per esempio se stai vincendo basta che premi sempre "x" e non ti prendono mai la palla xkè fai sempre passaggi in continuazione e poi sono precisi e quesot è il brutto

io ho la ps2 e la psp e per la ps2 pes è superiore infatti fifa per ps2 fa schifo ......però a pes su ps2 è irrealistico per esempio se stai vincendo basta che premi sempre "x" e non ti prendono mai la palla xkè fai sempre passaggi in continuazione e poi sono precisi e quesot è il brutto

Si infatti, proprio quello che dicevo io prima. :emoji_slight_smile:

A vorrei dire una cosa:
Avete mai provato FIFA? (Per quelli di PES)

Ho Fifa 09,Fifa 10 e a breve mi compro fifa 11.Non ho mai provato PES però l'ho visto su youtube e a casa dei miei amici.;)

Quindi non puoi dire che non ho mai giocato a fifa.:°°:

Ho Fifa 09,Fifa 10 e a breve mi compro fifa 11.Non ho mai provato PES però l'ho visto su youtube e a casa dei miei amici.;)

Quindi non puoi dire che non ho mai giocato a fifa.:°°:

Se leggessi meglio la domanda, era rivolto a chi favorisce PES dicendo che fosse migliore rispetto a FIFA, senza averlo mai provato.