• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Thread Ufficiale] WebOS - File Hosting - SEARCUT IT

NICOPAN

Utente Medio
Autore del topic
28 Novembre 2007
126
0
Miglior risposta
0
Oggi vi voglio presentare in anteprima un nuovo mio servizio: WebOS.
Un sistema operativo online che permette di inserire qualsiasi file.
Attualmente lo spazio dedicato per utente è 200MB.

Perche' usarlo?
  1. Sicurezza dei file garantita
  2. Facile da usare
  3. Accessibile dovunque voi siate, dal telefonino GPRS al PC
  4. Veloce
  5. 100% gratuito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utente demo
user: demo
pass: demo

Mi aspetto commenti e giudizi! :emoji_slight_smile:

Link preview: http://www.sciax2.it/forum/attachment.php?attachmentid=1090&d=1242983928

Ultima modifica:
Bene,adesso manca solo un sottodominio e diventi un hoster a tutti gli effetti

Nicola, vorrei sapere una cosa... ma è possibile avviare applicazioni non so basate su Linux?
No, giusto?

In realtà non è un sistema operativo, non mi ricordo bene come si chiama quel programma ma lo avevo installato anche io e mi ricordo che ho tirato delle madonne quando ero ancora su aruba perchè dava degli errori di Chmod..
E' un emulatore fatto in AJAX, PHP e MySQL..
Ma praticamente non puoi usarlo per fare nulla, solo come HD online...
Volevo reinstallarlo anche io adesso che ho cambiato hosting ma poi c'ho ripensato perchè pensavo non lo usasse nessuno..
Adesso vedremo con il tuo :emoji_alien:

Si, è buono solo come "File Hosting" per così dire.
Dopo mi scarico il software in locale perchè voglio vedere com'è il lato amministrativo.

ricordo che nicopan gli è venuta l'idea iniziale di questo HD virtuale(molti lo stanno copiando) utile per scambiarsi i file

cmq io vi ricordo che non era a conoscenza del fatto che nicopav ne aveva uno sarebbe stato inutile crearne un altro

Questo piccolo SO online si chiama EyeOS, e lo sto usando anche io per creare la versione di SpaceOS Online.

Matsca09

:emoji_slight_smile: Scusa!! Ma Sto EyeOs.. è Libero.. presenta Un Credits Nella pagina Di Login!..

perchè lo hai tolto! :emoji_slight_smile:

scusa in pratica non runna i file exe se non runna gli exe è un po inutile :emoji_relieved: