Info Ti mancano uno o più DCL Battlefield 3 .....

rebezzy

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
202
46
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi io ho battlefield 3 sulla ps3 ps:Com battlefild 3 ho Battlefield 3 Limited Edition Con pacchetto espansione Ritorno a Karkand.... Ora voglio domandare perchè quando vado su broweser di server esce questo errore e non posso entrare in un server ?? come faccio a mettere i dcl ? devo comprare qualcosa ho devo scaricare il pacchetto di espansione ritorno a karkand ???? pERCHè NON SO SE GIà 'ERA HO LO DEVO SCARICARE NON SO MI DATE UN AIUTO COME FACCIO ???

Riferimento: Ti mancano uno o più DCL Battlefield 3 .....

Sposto in "Battlefield".

E' colpa delle mappe del server, presumo tu non abbia tutti i DLC.
Se provi ad entrare in un server che nella sua rotazione di mappe ha una mappa di un DLC che non hai acquistato non ci puoi entrare, anche se la mappa in cui adesso giocano ci puoi giocare.

Come faccio a avere i dlc ??? Io snon anche premium...

Come devo fare ????? dimmi dove dvo andare passo passo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se sei premium basta che scarichi i DLC da Origin.

Hey perchè non mi rispondi ... mi dici come faccio passo passo per scaricare i dcl da orgin ???

Ultima modifica:

Come devo fare ????? dimmi dove dvo andare passo passo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Hey perchè non mi rispondi ... mi dici come faccio passo passo per scaricare i dcl da orgin ???

Allora, basta che vai nello store in-game (quello interno al gioco, per capirci quello nel menu principale) vai sul dlc e fai scarica.... Se hai il premium dovrebbe dirti che è "gratuito"! facci sapere :emoji_slight_smile:

Quale dlc ?

Devi andare su ps store e scaricarli gratis se sei premium.(I dlc)