Ti piacciono i risvoltini?

Ti piacciono i risvoltini?


  • Votatori totali
    12

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Ci tengo a dire che ognuno ha un proprio modo di vestire, dunque non abbiate alcun tipo di timore a rispondere al seguente sondaggio. Spero che nel topic non vi sia alcun tipo di presa in giro :emoji_slight_smile:

Dunque la domanda è: vi piacciono o meno i risvoltini? Vi prego di motivare la vostra risposta!

A me non piacciono per niente, li trovo assolutamente anti-estetici. Dite la vostra e votate nel sondaggio!
 
Non mi piacciono, preferisco i pantaloni con l'elastico in fondo che danno un effetto simile ai risvoltini oppure i jeans ma i risvoltini proprio no :emoji_smiley:
 
No... fanno schifo e non sono necessari... a meno che la casa non si sia allagata.
 
Odio i risvoltini , e non seguono il mio modo di vestire
(Spero che questa non offenda nessuno patpat)
1385865_564699216965036_4929072643007996630_n.jpg
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io non sono nè a favore del si e nè al favore del no... Io preferisco i pantaloni con la molla alle caviglie oppure i jeans.
( Ma anche se il jeans fosse lungo e vorrei fare i risvoltini per renderlo meno lungo ... Non mi riescono :emoji_relieved: )
Da un'altra parte non li trovo anti-estetici , perchè alla fine è tutta questione di gusto. :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Io ho la maggior parte dei jeans stretti o con l'elastico, però possiedo anche un paio di pantaloni un po' lunghi e ne faccio massimo uno/due, non di più perchè poi non mi piacciono.
Odio però questo tipo di persone:
1660212_10151984458192639_1249782774_n.jpg


:emoji_relieved:
 
A me piacciono, li ho fatti più di una volta e non ci trovo nulla di strano.
 
Ultima modifica:
Capita quella volta in cui il fondo dei pantaloni è troppo largo e quindi mi ritrovo spesso a doverli fare.
A me non danno fastidio, però dove abito io c'è gente che li porta altissimi, talvolta anche con i pantaloni della tuta (che hanno gli elastici in fondo) e fanno davvero venire il cancro agli occhi!
Poi vabbè c'è ci sono amici che quando mi vedono mi dicono "Hai l'acqua in casa?". Non reagisco perché non m'interessa, a volte mi limito a dire "Eh sì, succede".
 
Capita quella volta in cui il fondo dei pantaloni è troppo largo e quindi mi ritrovo spesso a doverli fare.
A me non danno fastidio, però dove abito io c'è gente che li porta altissimi, talvolta anche con i pantaloni della tuta (che hanno gli elastici in fondo) e fanno davvero venire il cancro agli occhi!
Poi vabbè c'è ci sono amici che quando mi vedono mi dicono "Hai l'acqua in casa?". Non reagisco perché non m'interessa, a volte mi limito a dire "Eh sì, succede".

In giro è troppo pieno di gente che vuole essere troppo simpatica (quando in realtà non lo è per niente).
Non farti influenzare troppo dai giudizi altrui, se ti piace un certo modo di vestire fregatene, nei limiti del possibile.
Fai bene a rispondere in quel modo :emoji_slight_smile:
 
A me piacciono, quando uso i pantaloni che sotto scendono larghi li faccio volentieri e non me ne vergogno. Adesso va di moda odiarli con tutte le pic che creano su FB, ma a me piacciono, ragiono con il mio cervello e li porto senza problemi.
 
Anche a me piacciano, però inizio ad odiarli quando arrivano sotto le ginocchia, che ti mostrano mezza gamba :asg:
 
La prima volta che ho visto questo orrore mi sono subito schifato... Poi è diventato pure di "moda" e alla fine perfortuna non ero soltanto io ad essere rimasto scioccato.:shock: